Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

+2
milla 2
Binocolo
6 partecipanti

Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da Matthew82 Sab Apr 17, 2021 9:26 pm

Ho modificato la Certificazione Informatica e digitale inserendo l'Istituzione che ha rilasciato il titolo.
In alto mi compare la seguente dicitura: "Titolo già dichiarato con l'aggiornamento delle graduatorie secondo il D.M. 640 del 2017 (solo consultazione)". Adesso però il sistema mi obbliga a segnare una delle 3 opzioni. Io ho segnato la seconda: "dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica" e poi ho inserito la stessa certificazione già dichiarata.
Ho fatto bene? Dovevo fare diversamente?

Matthew82

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Apr 17, 2021 9:42 pm

L'ente erogatore non é l'istituzione scolastica che ha rilasciato il titolo. Di solito compare sul certificato. Per l'ECDL ad esempio é AICA

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da Binocolo Dom Apr 18, 2021 1:01 am

Io non ho modificato la certificazione informatica già presente nel sistema, nel senso che non ho aggiunto i dati mancanti inerenti l'indicazione dell'istituzione che ha rilasciato il titolo e la data di conseguimento, lasciando tutto in bianco.
D'altronde la sezione non era asteriscata, quindi non obbligatoria, e poi si presentava in verde e non in rosso.
Infine, la stessa certificazione l'ho già presentata a scuola ad inizio anno scolastico, e mi è stato rilasciato il certificato di convalida.
Secondo voi ho fatto bene? Sono a posto così?
Grazie per le risposte.


Binocolo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da Matthew82 Dom Apr 18, 2021 9:42 am

L'ALTRO POLO ha scritto:L'ente erogatore non é l'istituzione scolastica che ha rilasciato il titolo. Di solito compare sul certificato. Per l'ECDL ad esempio é AICA

Nella domanda c'è scritto esplicitamente: "Istituzione che ha rilasciato il titolo". Una volta che l'ho inserita sono stato costretto a segnare una delle 3 opzioni in alto.

Matthew82

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 1:18 pm

Pensa a quando controlleranno i tuoi titoli: cosa fanno? Chiamano la scuola che te lo ha rilasciato o l'ente erogatore?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da milla 2 Dom Apr 18, 2021 1:29 pm

Per istituzione si intende si una scuola, ma anche un ente che ha rilasciato il titolo

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 1:32 pm

Quindi immagino vadano bene entrambe...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da janps Lun Apr 19, 2021 5:15 pm

Binocolo ha scritto:Io non ho modificato la certificazione informatica già presente nel sistema, nel senso che non ho aggiunto i dati mancanti inerenti l'indicazione dell'istituzione che ha rilasciato il titolo e la data di conseguimento, lasciando tutto in bianco.
D'altronde la sezione non era asteriscata, quindi non obbligatoria, e poi si presentava in verde e non in rosso.
Infine, la stessa certificazione l'ho già presentata a scuola ad inizio anno scolastico, e mi è stato rilasciato il certificato di convalida.
Secondo voi ho fatto bene? Sono a posto così?
Grazie per le risposte.


io ho fatto come te.

siamo tranquilli, no?

janps

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 21.09.16

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Apr 19, 2021 5:30 pm

Credo di sì in ogni caso

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da Matthew82 Mar Apr 20, 2021 4:58 pm

Io mettendo Istituzione/Ente che ha rilasciato il titolo ho dovuto segnare obbligatoriamente un'opzione, quindi ho segnato:
"dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica" e poi ho inserito la stessa certificazione già dichiarata.
Altrimenti dovrei cancellare tutto

Matthew82

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 12.09.14

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da GiacomoG Mar Apr 20, 2021 6:51 pm

Matthew82 ha scritto:Io mettendo Istituzione/Ente che ha rilasciato il titolo ho dovuto segnare obbligatoriamente un'opzione, quindi ho segnato:
"dichiaro, sotto la mia responsabilità, che nel precedente triennio (2017) è stata già valutata la certificazione informatica" e poi ho inserito la stessa certificazione già dichiarata.
Altrimenti dovrei cancellare tutto

Forse qua posso dirvi qualcosa di utile: il supervisore, all'esame per un modulo della ICDL pochi giorni fa, mi ha chiesto esplicitamente se la certificazione mi serviva per il concorso ATA... alla mia risposta affermativa si è premurato di dirmi di inserire come ente che ha rilasciato la certificazione "AICA" e non la scuola presso cui ho sostenuto l'esame. Io ho annotato e così ho fatto, non so dirvi di più.

GiacomoG

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 18.04.21

Torna in alto Andare in basso

Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo Empty Re: Modifica certificazione informatica inserendo l'istituzione che ha rilasciato il titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.