domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

+4
sempreconfusa1
ilsolitoitaliano
sea_sparrow_iv
Annaangelaelvira
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 11:30 am

Buongiorno Tra Monza Verona e Bari quale provincia mi consigliate?
14 punti AA CS 11
Io vorrei farla da me? Qualcuno di questo gruppo ha lavorato a Bari e/o provincia?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Apr 18, 2021 11:46 am

https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf

Guarda la tabella e regolati come meglio credi.

Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 4:08 pm

[quote="Annaangelaelvira"]https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf

Guarda la tabella e regolati come meglio credi.

Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.[/quote]
Ciao! Perché dici che potrebbero andare bene in base a questa tabella? Lavori come ATA?
Io sono indecisa che cosa mi consigli?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 4:26 pm

Verona, Monza, Bari.
Articoli, stime e video le vedono tutti...bisogna scegliere, a mio parere, con altri parametri.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 4:29 pm

Con quali parametri? Ho provato a cercare con quali punteggi sono stati chiamati a Bari dal sito dell'ufficio scolastico ma non sono riuscita a trovare niente... Ho provato a cercare le disponibilità ma non sono riuscita a trovare niente...

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 4:32 pm

[quote="gabriella268"]Con quali parametri? Ho provato a cercare con quali punteggi sono stati chiamati a Bari dal sito dell'ufficio scolastico ma non sono riuscita a trovare niente... Ho provato a cercare le disponibilità ma non sono riuscita a trovare niente...[/quote]
Ho chiesto a un sindacato ma dato che non sono associata non hanno tempo...Mi hanno solo detto di fare domanda al nord...

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 4:34 pm

Se proprio vuoi, potresti fare una ricerca sui vari siti degli uffici scolastici provando a vedere le disponibilità sei posti vacanti dello scorso anno oppure le varie graduatorie di istituto vecchie. Io ti ho dato un mio ordine di preferenzaané troppo soggettivo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 4:35 pm

E confermo anch'io. Domanda a Nord piú Verona che Monza. Lascerei perdere 
 Bari

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 4:54 pm

Ho cercato nell'ufficio scolastico di Verona ma non sono riuscita a trovare niente... E' possibile che non abbiano pubblicato un elenco di posti disponibili dato che magari non hanno convocato da terza fascia?

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 4:59 pm

No, non é possibile. Alla terza fascia al Nord si arriva sempre

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da Ospite Dom Apr 18, 2021 5:03 pm

La risposta non la trovi qui... Non si può prevedere la scelta di tanti fattori che potrebbero portare alla chiamata. Valuta tu dove farla! Non sentire nessuno!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 5:07 pm

La risposta non la trovi da nessuna parte in realtà

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da gabriella268 Dom Apr 18, 2021 5:27 pm

Grazie a tutti di avermi risposto!

gabriella268

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 21.04.20

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 5:38 pm

Purtroppo nessuno di noi ha la sfera di cristallo e nemmeno tabelle, articoli e video tutorial ne hanno

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da Annaangelaelvira Dom Apr 18, 2021 5:49 pm

gabriella268 ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:https://98462bb9-d97e-48ea-8d6d-30ba7d2f40d6.filesusr.com/ugd/be09bc_4ac9465ed6e747cc8a07bf35e3d5a276.pdf

Guarda la tabella e regolati come meglio credi.

Oops! Vedo che Monza l’hanno dimenticata, ma col tuo punteggio potrebbero andar bene sia Bari che Verona.
Ciao! Perché dici che potrebbero andare bene in base a questa tabella? Lavori come ATA?
Io sono indecisa che cosa mi consigli?

La tabella è compilata dalla UIL con i punteggi degli ultimi nominati per ciascuna provincia e graduatoria.
Ecco perché con 14 punti AA e 11 punti cs va bene anche bari.

Naturalmente rimane il fatto che scegliendo le scuole “sbagliate” anche un punteggio alto potrebbe non bastare, inoltre bisogna sperare che confermino i posti COVID, altrimenti le possibilità diminuiranno.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 6:31 pm

I posti covid però riguardano solo i CS dove il punteggio é minore e, ad oggi, non sono confermati. Anche con 14 come AA io non rischierei Bari

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 10:05 pm

Non é questione di responsabilità. Io i consigli li posso pure dare come ho anche fatto, ma sulla base dei miei parametri. É troppo soggettivo

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 18, 2021 10:11 pm

Anche io penso sia soggettivo. Si possono dare informazioni e si valutano pro e contro delle stesse, ma poi le scelte sono personali, e si basano anche su altri fattori.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 10:16 pm

Ad esempio, oggi mi dicevano: "no resto sulle scuole di città perché non ho la macchina". Io sono un docente, lavoro dal 2013 nella scuola pubblica. Sono pugliese e sono al Nord. Non ho mai avuto la macchina su eppure ho lavorato prevalentemente in provincia.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da ilsolitoitaliano Dom Apr 18, 2021 10:28 pm

La tabella ricalca l’anno scorso . Tutte le province (tutte) hanno attinto dalla terza fascia a dire dei sindacati.
È stato un anno particolare e vorrei capire in che probabilità verranno confermati questi punteggi
Poi vorrei capire se si tratta di punteggi minimi per incarichi annuali o per supplenze anche brevi

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 18, 2021 10:29 pm

mmh...infatti è vero...la differenza con la docenza è uno di quegli elementi che va valutata molto bene (pensiamo anche quando si entra alle ore successive alla prima...); sono riflessioni necessarie, per scegliere di conseguenza.
Io, come docenza, ho lavorato in altra regione, ero abituata a trovarmi alloggio vicino al posto lavoro, per evitare di prendere mezzi a lungo tragitto...figuriamoci dover arrivare dalle 7...
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 10:44 pm

sea_sparrow_iv ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

< resto sulle scuole di citta' perche' non ho la macchina >

io sono un docente
non ho mai avuto la macchina
eppure ho lavorato prevalentemente in provincia


ata e' completamente diverso

un docente puo' arrivare tranquillamente alle 07:55

un ata puo' dover essere presente anche dalle 7 per quello che so io

ci sono posti dove i mezzi prima delle 7 sono pochi

inoltre statisticamente
le localita' di montagna hanno meno mezzi pubblici della pianura
questo vale anche per il nord

(222)
Perciò queste cose, se in una situazione di questo tipo, si studiano ben prima degli ultimi giorni utili alla presentazione della domanda

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Apr 18, 2021 10:45 pm

sempreconfusa1 ha scritto:mmh...infatti è vero...la differenza con la docenza è uno di quegli elementi che va valutata molto bene (pensiamo anche quando si entra alle ore successive alla prima...); sono riflessioni necessarie, per scegliere di conseguenza.
Io, come docenza, ho lavorato in altra regione, ero abituata a trovarmi alloggio vicino al posto lavoro, per evitare di prendere mezzi a lungo tragitto...figuriamoci dover arrivare dalle 7...
Anche questa é una variabile soggettiva

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo? Empty Re: domanda ATA tra Monza Verona e Bari quale scelgo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.