Immissioni in ruolo surroga GM Lazio
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni in ruolo surroga GM Lazio
Buongiorno, sono tra i convocati per il ruolo in surroga ma nella mia provincia purtroppo non ci sono posti disponibili.
Bisogna inviare una mail ed esprimere la propria preferenza per la provincia. Dal momento che i posti sono inesistenti se metto la mia provincia come unica scelta vengo depennata? Se non invio la mail rischio una assegnazione di ufficio?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Bisogna inviare una mail ed esprimere la propria preferenza per la provincia. Dal momento che i posti sono inesistenti se metto la mia provincia come unica scelta vengo depennata? Se non invio la mail rischio una assegnazione di ufficio?
Grazie a chi vorrà rispondermi
Kitty80- Messaggi : 5
Re: Immissioni in ruolo surroga GM Lazio
Se non invii la mail, ti daranno il ruolo d'ufficio.
Se rifiuti o indichi solo la tua provincia, verrai cancellata dalla graduatoria.
Se rifiuti o indichi solo la tua provincia, verrai cancellata dalla graduatoria.
Dec- Moderatore
Ti ringrazio per la risposta. Metterò Roma come provincia. Il vincolo dei cinque anni è ovviamente un problema.
Mi chiedevo, ma se a qualcuno sfugge questa convocazione ad oggi pubblicata solo sull’USR Lazio e non ancora tramite mail cosa accadrà verrà cancellato?
Mi chiedevo, ma se a qualcuno sfugge questa convocazione ad oggi pubblicata solo sull’USR Lazio e non ancora tramite mail cosa accadrà verrà cancellato?
Immagino come affermavi si ritroverà l’assegnazione di ufficio. Credo che accadrà a molti. Personalmente la surroga a fine anno scolastico non me l’aspettavo
Esatto: ruolo d'ufficio. Invece queste nomine erano dovute e abbiamo sempre detto che sarebbero potute avvenire in qualsiasi momento, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico. La convocazione non credo che arriverà mai via mail. Se una persona è in una graduatoria per il ruolo e sa di essere vicino al traguardo, deve consultare quotidianamente i siti dell'usp e dell'usr.
Dec- Moderatore
Scusate ma mi chiedo: cosa succede se indico una provincia dove ci sono posti disponibili ma per effetto della graduatoria non dovessi arrivare ad avere il posto utile? Vengo dirottata in altra provincia d'ufficio?
anto1960- Messaggi : 96
No, vieni cancellata dalla graduatoria se hai dato disponibilità per una sola provincia e ci sono posti solo in altre.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:No, vieni cancellata dalla graduatoria se hai dato disponibilità per una sola provincia e ci sono posti solo in altre.
ok grazie
anto1960- Messaggi : 96
Dec ha scritto:Esatto: ruolo d'ufficio. Invece queste nomine erano dovute e abbiamo sempre detto che sarebbero potute avvenire in qualsiasi momento, soprattutto verso la fine dell'anno scolastico. La convocazione non credo che arriverà mai via mail. Se una persona è in una graduatoria per il ruolo e sa di essere vicino al traguardo, deve consultare quotidianamente i siti dell'usp e dell'usr.
Grazie della risposta, erano sicuramente dovute queste surroghe, paradossalmente avrei preferito essere convocata ora per le immissioni in ruolo da GM anno scolastico 2021/22. Avrei avuto una maggiore possibilità di scelta.
Nella mia provincia oggi ci sono numerosi posti della mia Cdc che con la surroga non erano disponibili. C'erano 0 posti! Ho dovuto scegliere Roma per non essere depennata.
Come sempre chi viene dopo può scegliere. Sarà anche una questione di fortuna!
In tutti i modi ho partecipato alla mobilità (cartacea tra l'altro) e mi hanno assegnato la scuola che visiono su Istanze Online.
Pensavo però di dover firmare il contratto. Mi chiedo, per via del Covid lo farò direttamente il 1° settembre nella scuola? Questa cosa mi sta angosciando
non poco
Grazie a chi vorrà rispondere
Credo che lo firmerai a scuola il 1 settembre. Comunque non ti angosciare: se ci sarà bisogno di una firma prima (ma non credo), ti contatterà l'ust di Roma.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» immissioni in surroga lazio
» Immissioni in ruolo in surroga...?
» immissioni in ruolo lazio
» Immissioni in ruolo AD04 Lazio
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
» Immissioni in ruolo in surroga...?
» immissioni in ruolo lazio
» Immissioni in ruolo AD04 Lazio
» Monitoraggio immissioni in ruolo 2013 da concorso. In Piemonte immissioni giuridiche dopo il 1° settembre da concorso 2012, in Lazio e Veneto ruoli ai precedenti concorsi.
Pagina 1 di 1