Crediti per insegnare inglese Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Crediti per insegnare inglese Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Crediti per insegnare inglese

3 partecipanti

Andare in basso

Crediti per insegnare inglese Empty Crediti per insegnare inglese

Messaggio Da camilladeutsch Lun Apr 19, 2021 11:57 am

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se per accedere alle classi di concorso AB24 AB25 con laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane ma in tedesco (per inglese devo recuperare dei crediti) si debba per forza completare le tre annualità della laurea in lingue o sia sufficiente ottenere i crediti necessari in L-LIN/12 anche attraverso esami di altre facoltà (anche idoneità)?
Ho chiesto a tre segreterie diverse dell'università che hanno risposto a tutto tranne che alla mia domanda e mi hanno indirizzato all'USR che mi ha rimbalzato di nuovo all'università.
Grazie a tutti

camilladeutsch

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.04.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Crediti per insegnare inglese Empty Re: Crediti per insegnare inglese

Messaggio Da ValeGiulia2018 Gio Apr 22, 2021 9:50 am

Ciao! Sei riuscita a scoprire qualcosa? Interessa anche a me...

ValeGiulia2018

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.02.21

Torna in alto Andare in basso

Crediti per insegnare inglese Empty Re: Crediti per insegnare inglese

Messaggio Da Ospite Gio Apr 22, 2021 3:36 pm

camilladeutsch ha scritto:Buongiorno a tutti,
qualcuno sa se per accedere alle classi di concorso AB24 AB25 con laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee e Americane ma in tedesco (per inglese devo recuperare dei crediti) si debba per forza completare le tre annualità della laurea in lingue o sia sufficiente ottenere i crediti necessari in L-LIN/12 anche attraverso esami di altre facoltà (anche idoneità)?
Ho chiesto a tre segreterie diverse dell'università che hanno risposto a tutto tranne che alla mia domanda e mi hanno indirizzato all'USR che mi ha rimbalzato di nuovo all'università.
Grazie a tutti
Ciao, per insegnare Tedesco le Cdc sono AD24 (superiori), AD25 (medie) e ti servono 18cfu in linguista o didattica, 36 cfu della lingua e 24 cfu della letteratura, più ovviamente i famosi 24 cfu in discipline demoetnoantropologiche per accedere in graduatoria. I cfu della lingua devono essere spalmati in minimo tre annualità tra triennale e magistrale, mentre per i cfu di letteratura in minimo due annualità (es. Faccio esami da 12 cfu di lingua tedesca per i tre anni della triennale oppure terzo anno triennale e i due della magistrale..... Stessa cosa avviene per la letteratura, però in due anni, es. ultimi due anni triennale o i due anni della magistrale o primo anno triennale e ultimo della magistrale o anche in più di due anni).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Crediti per insegnare inglese Empty Re: Crediti per insegnare inglese

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.