Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Empty Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?

Messaggio Da ramontillo Lun Apr 19, 2021 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti,
sto compilando la nuova domanda di inserimento ATA per il personale di III fascia.

Il sistema ha riconosciuto tutti i contratti di lavoro che ho fatto fino ad oggi, ma non c'è possibilità di vedere il resoconto del nuovo punteggio.

Devo aspettare che la scuola capofila riceva ed elabori la mia domanda?

Ipotizzando che qualcosa non torni (diciamo che ho validissime ragioni per presumerlo ma vi prego, non addentriamoci nel merito perchè non è questo l'argomento) quanto tempo ho per contestare l'errata assegnazione del punteggio?

Quando presentai domanda nel 2017, mi fu assegnato un punteggio errato, per difetto, io avevo letto di avere 30gg di tempo per poterlo contestare, ma non ricevetti alcun avviso o notifica che la scuola aveva elaborato la mia domanda... quindi per qualche settimana ero lì che ci guardavo... poi mollai la presa ..

quando poi ci andai a riguardare, i 30 giorni erano belli che passati

Pertanto mi chiedo, come è possibile contestare u nputneggio, e intendo come sia possibile farlo nel concreto, perchè la teoria è chiara, ma per quello che mi ricordo io, era una teoria assolutamente astratta

grazie mille a chi mi darà il suo aiuto

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso


Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi? - Pagina 2 Empty Re: Domanda ATA III fascia dopo aver prestato servizio: Chi aggiorna i punteggi?

Messaggio Da ramontillo Gio Apr 22, 2021 2:20 pm

G1970Luisa ha scritto:..

questo è quello che ho scrittoin apertura di post:

Ipotizzando che qualcosa non torni (diciamo che ho validissime ragioni per presumerlo ma vi prego, non addentriamoci nel merito perchè non è questo l'argomento) quanto tempo ho per contestare l'errata assegnazione del punteggio?
Quando presentai domanda nel 2017, mi fu assegnato un punteggio errato, per difetto, io avevo letto di avere 30gg di tempo per poterlo contestare, ma non ricevetti alcun avviso o notifica che la scuola aveva elaborato la mia domanda... quindi per qualche settimana ero lì che ci guardavo... poi mollai la presa ..



non so se non hai letto, se non hai capito, o se semplicemente l'hai volutamente ignorato

ramontillo

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.