Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» finito congedo parentale retributo
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 3:18 pm Da GeoRosanna

» prima assegnazioni provvisorie o immissioni in ruolo?
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 3:14 pm Da giuo8

» Ritirare la domanda di mobilità
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 3:12 pm Da Ninar

» assenze alunno
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:58 pm Da La badessa

» Valutazione classi terminali e non
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:54 pm Da angyrm

» Certificazione Unica 2021
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:42 pm Da marco.x

» durata sino avente titolo GPS
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:38 pm Da mordekayn

» richiesta documentazione titoli dichiarati
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:37 pm Da liutprando

» Scuola estiva
Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Icon_minitimeOggi alle 2:36 pm Da marco.x

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia

Andare in basso

Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia Empty Corso Coordinatore Amministrativo vale nella domanda ata di terza fascia

Messaggio Da qwerty2 Lun Apr 19, 2021 4:01 pm

Salve, volevo sapere se il corso di coordinatore amministrativo gestito dalla regione vale 1,5 punti nel profilo di assistente amministrativo, inoltre ho anche attestato di dattilografia e vorrei sapere se posso associare entrambi attestati, o vale un solo titolo.

qwerty2

Torna in alto Andare in basso