Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A) Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A)

Andare in basso

Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A) Empty Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A)

Messaggio Da sadaimon Lun Apr 19, 2021 7:49 pm

Gentili,
Come da "Titolo dell'argomento", pongo il seguente quesito.

Sono iscritto alle graduatorie ATA DI TERZA FASCIA, ed ho inoltrato da poco domanda di aggiornamento. Vorrei però anche inviare le MAD (docenza di sostegno) nelle scuole in cui ho richiesto l'inserimento di ATA IN TERZA FASCIA per il profilo A.A.

Questo, è possibile?

Inoltre, è possibile abbandonare un incarico MAD per un incarico ATA TERZA FASCIA? Ci sono riferimenti normativi?

Dal momento che un A.A ottiene più punteggio, ed ha la possibilità di essere inserito col tempo in altre graduatorie, sfrutterei le MAD come "tamponamento". Quello che più mi interessa è la graduatoria ATA. E' possibile quindi abbandonare una Supplenza MAD (fatta o meno nelle stesse scuole dove si è iscritti per ATA TERZA FASCIA) per una supplenza ATA? Ci sono conseguenze? Non sono iscritto in nessuna graduatoria GAE o di nessun altro genere. Purtroppo le risposte ottenute fino ad adesso sono molto contraddittorie; c'è chi dice SI, chi dice NO, chi dice solo se il contratto è migliorativo. Ci sono riferimenti normativi?

Vi ringrazio.

sadaimon

Torna in alto Andare in basso

Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A) Empty Re: Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A)

Messaggio Da sea_sparrow_iv Lun Apr 19, 2021 9:11 pm

> inviare le MAD (docenza di sostegno)
nelle scuole in cui ho richiesto l'inserimento di ATA

si' sono graduatorie separate

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-ata-terza-fascia-puo-presentare-domanda-anche-chi-e-inserito-nelle-gps/

> possibile abbandonare un incarico MAD per un incarico ATA

per me no
l'abbandono incarico comporta
non poter avere piu' incarichi per la scuola per tutto l'anno scolastico

> se il contratto e' migliorativo

vi sono casi per i docenti per un altro incarico da docente

sea_sparrow_iv

Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A) Empty Re: Passare da MAD (SOSTEGNO) ad ATA TERZA FASCIA (A.A)

Messaggio Da sea_sparrow_iv Lun Apr 19, 2021 9:18 pm

teoricamente si puo' domandare
l'abbandono con giustificato motivo senza conseguenze

se ti viene accordato tuttavia
non penso avrai altri incarichi da mad

sea_sparrow_iv

Messaggio Da sadaimon Mar Apr 20, 2021 2:51 pm

Ci sono riferimenti normativi? Perché ho parlato con 12 (e ripeto, dodici) DSGA e ho avuto 12 risposte diverse.

sadaimon

Messaggio Da Dec Mer Apr 21, 2021 10:23 am

Anche per me (e per quello che ho letto più volte su OS) sono graduatorie separate, quindi non penso che ci siano problemi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato