URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid

Andare in basso

URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid Empty URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid

Messaggio Da Interventizio Mer Apr 21, 2021 7:36 am

Salve.
Avrei bisogno urgentemente di un chiarimento.
Ho una cugina di secondo grado che è morta e vorrei andare al funerale. Si trova in altra città dalla mia e in regione arancione. La normativa prevede spostamenti solo per funerali di parenti entro il secondo grado, quindi il mio caso non
Io vorrei comunque rischiare. La mia domanda é: chiedendo un permesso (per docente t.i.) è importante ai fini della legittimità dello stesso il fatto che non sarei autorizzato per le regole Covid a partecipare al funerale? In altre parole: rischio seri provvedimenti dalla scuola nel caso scoprissero che ho partecipato a un funerale senza averne diritto?

Interventizio

Torna in alto Andare in basso

URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid Empty Re: URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid

Messaggio Da Gianfranco Mer Apr 21, 2021 10:49 am

Certamente non puoi chiedere il permesso per lutto che è previsto solo per parenti entro il secondo grado. Dovresti chiedere un permesso per motivi personali che prevede un'autocertificazione dei motivi. Ovviamente l'autocertificazione deve essere veritiera
Gianfranco
Gianfranco

URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid Empty Re: URGENTE. Permesso per lutto fuori città in era Covid

Messaggio Da Interventizio Mer Apr 21, 2021 10:57 am

Grazie. Certo io non avrei dichiarato il falso: al funerale ci sarei andato. Ma ormai la cosa è andata, il funerale è oggi e io sarò regolarmente a scuola. Sia maledetto il partito comunista cinese e i suoi laboratori per la guerra batteriologica.

Interventizio

Messaggio Da arrubiu Mer Apr 21, 2021 11:17 am

E cosa c'entrerebbe esattamente il partito comunista cinese?
Per favore, evita commenti di questo tipo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato