Titoli non documentabili con autocertificazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli non documentabili con autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli non documentabili con autocertificazione

+2
robertina
marco.fulgenzi
6 partecipanti

Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da marco.fulgenzi Ven Apr 23, 2021 3:47 pm

Buongiorno, ho saputo di aver passato il concorso straordinario.
Ora devo dichiarare i titoli non documentabili con autocertificazione.
L'avviso dell'Usr dice: "Non dovranno essere presentati i titoli che sono stati autocertificati o documentati con dichiarazione
sostitutiva, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in sede di presentazione della
domanda di partecipazione alla procedura concorsuale quali, ad esempio:
- Abilitazioni specifiche;
- Titoli di specializzazione;
- Titoli di studio compresi i diplomi di perfezionamento;
- Titoli di servizio (come precisato dall’Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento
della funzione Pubblica)."

Ho due domande:
- devo dichiarare master e diplomi di perfezionamento presi da enti privati? (Universita per stranieri R.Calabria)
- titoli di servizio derivati da anni di paritarie.
Grazie

marco.fulgenzi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da robertina Ven Apr 23, 2021 6:32 pm

Avrei una domanda anch'io: il titolo di accesso (la laurea) e
i titoli di servizio vanno dichiarati?

robertina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da robertina Ven Apr 23, 2021 6:33 pm

robertina ha scritto:Avrei una domanda anch'io: il titolo di accesso (la laurea) e
i  titoli di servizio vanno dichiarati?
Anche perché non ho altro da dichiarare.

robertina

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da Rea Ven Apr 23, 2021 8:05 pm

Io ho lo stesso dubbio. Ho presentato due master: uno conguito presso ente privato e uno presso ente pubblico. Per il secondo sono sicura che non vada presentato ma per il primo no...

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da Ciope1981 Ven Apr 23, 2021 8:06 pm

robertina ha scritto:Avrei una domanda anch'io: il titolo di accesso (la laurea) e
i  titoli di servizio vanno dichiarati?
"Non dovranno essere presentati i titoli che sono stati autocertificati o documentati con dichiarazione
sostitutiva, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, in sede di presentazione della
domanda di partecipazione alla procedura concorsuale quali, ad esempio:
- Abilitazioni specifiche;
- Titoli di specializzazione;
- Titoli di studio compresi i diplomi di perfezionamento;
- Titoli di servizio (come precisato dall’Ufficio per la semplificazione amministrativa del Dipartimento
della funzione Pubblica)."

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da fau90_lez Mer Giu 02, 2021 12:42 pm

Buongiorno,

avrei un dubbio in merito alla presentazione dei titoli: avete avuto modo di capire se i certificati relativi ai master conseguiti presso università private vadano presentati?

Grazie!

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da Rea Mer Giu 02, 2021 1:42 pm

fau90_lez ha scritto:Buongiorno,

avrei un dubbio in merito alla presentazione dei titoli: avete avuto modo di capire se i certificati relativi ai master conseguiti presso università private vadano presentati?

Grazie!

Io avevo chiesto all'usp. Non ricevendo risposta, li ho inviati.

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da fau90_lez Gio Giu 03, 2021 9:12 am

Grazie!

fau90_lez

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da marinaio134 Ven Giu 04, 2021 7:59 am

Ragazzi i master di primo livello, certificazioni linguistiche andavano dichiarati nella domanda. Mi spiegate cosa li avete inviati a fare se già andavano dichiarati nella domanda stessa?

marinaio134

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.08.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da Rea Ven Giu 04, 2021 2:52 pm

marinaio134 ha scritto:Ragazzi i master di primo livello, certificazioni linguistiche andavano dichiarati nella domanda. Mi spiegate cosa li avete inviati a fare se già andavano dichiarati nella domanda stessa?

Io li ho inviati perché li ho conseguiti presso un ente non pubblico. Non ero sicura di poter autodichiarare con la domanda anche questi titoli.

Rea

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 29.02.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli non documentabili con autocertificazione Empty Re: Titoli non documentabili con autocertificazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.