Ricostruzione carriera effettuata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricostruzione carriera effettuata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricostruzione carriera effettuata

2 partecipanti

Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da pipo26 Ven Apr 23, 2021 9:55 pm

Ho finalmente ottenuto ricostruzione di carriera e relativi arretrati. Sono stata inquadrata nella fascia stipendiale 15/20 docente scuola primaria, vorrei avere notizie circa la procedura del riallineamento. Spiego un attimo la mia situazione. Ho 7 anni di preruolo e sono stata assunta in ruolo 2011 con decorrenza giuridica 2010. Come funziona nel mio caso il riallineamento. Grazie tante

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da fradacla Ven Apr 23, 2021 11:12 pm

Scusa, ma di solito a questo punto cominciano le domande indispensabili per raccapezzarsi. :-)
Si fa molto prima se leggi il decreto e dici quale anzianità totale ti è stata riconosciuta alla data della conferma in ruolo e, ovviamente, qual è questa data.

Dovrebbe essere l'art. 2, che recita "alla data del .... è confermata in ruolo; dalla stessa data viene riconosciuta la seguente anzianità... (segue tabella, da cui devi estrarre solo il rigo dell'anzianità totale, distinta in quella a fini giur ed econ e quella a soli fini economici).
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 25, 2021 10:11 am

Non ho mai avuto il decreto purtroppo, mi hanno detto e comunque è confermato anche sul cedolino di aprile che sono nella 15esima fascia infatti la prossima scadenza sarà il 31-08-2026 (quindi credo che gli anni di anzianità riconosciuti sono 16 anni e 8 mesi)

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da fradacla Dom Apr 25, 2021 10:47 am

Non è mai troppo tardi per chiedere, direi pretendere, una copia del decreto.
Tutti i documenti che ti riguardano devono essere messi a tua disposizione in copia, anche perché devi avere la possibilità di verificarli e, eventualmente, chiederne rettifica.

Detto questo, i docenti della primaria hanno diritto al riallineamento al compimento dei 18 anni di anzianità.
Dando per buona la scadenza indicata dal cedolino, se nel 2026 compi 21 anni, i 18 dovrebbero compiersi al 31/8/2023. In prossimità di quella data, presenta una domanda come promemoria.
Non avendo gli elementi che ti ho chiesto, non so dirti quanti anni e/o mesi devi recuperare di anzianità utile a soli fini economici.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da fradacla Dom Apr 25, 2021 10:55 am

Ho fatto io la ricerca che avresti potuto fare tu. :-))
A quanto pare, mesi fa avevi chiesto una serie di cose e già ti avevo risposto...
https://www.orizzontescuolaforum.net/t178096-passaggio-gradone#1995865

Adesso dalla scadenza che dici del cedolino deduco che avevo fatto bene il calcolo, ma, soprattutto, che l'anzianità congelata da recuperare mediante riallineamento è solo di 1 anno. Questo significa che anticiperai il passaggio di fascia al 31/8/2025.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da pipo26 Dom Apr 25, 2021 9:56 pm

Grazie fradacla ....sei preziosa!

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

Ricostruzione carriera effettuata Empty Re: Ricostruzione carriera effettuata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.