Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi

Andare in basso

Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi Empty Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi

Messaggio Da simolucy Sab Apr 24, 2021 10:44 am

Buongiorno,
sono un'insegnante con Contratto covid fino al 5/6.
Devo fare un tampone rapido perchè ci sono stati alcuni casi positivi a scuola.
Se dovessi risultare positiva dovrò fare successivamente il tampone molecolare. Nei giorni compresi tra il tampone rapido e l'esito del tampone molecolare dovrò rimanere a casa, questo comporterebbe una decurtazione dello stipendio?
Se anche il tampone molecolare fosse positivo, il periodo in cui rimarrei a casa fino alla negativizzazione comporterebbe una decurtazione dello stipendio?

Vi ringrazio e vi auguro una buona giornata!

simolucy

Torna in alto Andare in basso

Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi Empty Re: Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi

Messaggio Da milla 2 Sab Apr 24, 2021 11:00 am

https://www.dirittoscolastico.it/covid-scuola-e-malattia-guida-veloce-per-i-docenti-precari/

milla 2

Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi Empty Re: Contratto Covid, decurtazioni stipendio se positivi

Messaggio Da simolucy Dom Apr 25, 2021 4:25 pm

Ringrazio per la risposta.
Ho da attendere alcuni giorni prima di essere chiamata per il tampone, quindi il mio timore è che mi sia decurtato lo stipendio in questi giorni (non è chiarissimo l'articolo a tal proposito perchè si parla di periodo di comporto).
Qualcuno in possesso di altre informazioni?
Ringrazio in anticipo e auguro una buona domenica

simolucy

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato