chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

4 partecipanti

Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da qwerty2 Sab Apr 24, 2021 7:40 pm

Salve, sono disperato e chiedo aiuto la giornata di sciopero la devo dichiarare nella sezione periodo di assenza non retribuito, chiedo perché in rete leggo pareri discordanti tra cui che lo sciopero non interrompe il servizio.

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da qwerty2 Sab Apr 24, 2021 7:49 pm

attento una risposta grazie

qwerty2

Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 26.07.15

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da Dec Dom Apr 25, 2021 2:32 am

Ti ho appena risposto in un altro topic: secondo me no, ma non sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 25, 2021 2:39 am

in un articolo su O.S. ho letto che si doveva inserire come assenza senza retribuzione (come i permessi e altro) per distinguere invece i casi di "interruzione della retribuzione" che sono un'altra tipologia.

Purtroppo non ho sottomano il link adesso, altrimenti lo metterei più che altro per avere una migliore conferma da parte di Dec
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 25, 2021 2:48 am

ecco credo di averlo trovato; il link al quale mi riferisco sta all'interno di questo thread dove si chiedeva invece riguardo ai permessi.

https://www.orizzontescuolaforum.net/t180683-interruzione-della-retribuzione-o-assenza-dal-servizio-senza-retribuzione
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da Dec Dom Apr 25, 2021 10:31 am

Non so cosa dirti. Credo che comunque sia sostanzialmente indifferente se il punteggio spettante è lo stesso, ma se quel giorno fosse decisivo non mi sembrerebbe giusto se in quel modo non venisse considerato (non è la stessa cosa di un permesso non retribuito o addirittura di un'assenza ingiustificata).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da STEPENZ Dom Apr 25, 2021 10:52 am

Buongiorno, ho inoltrato la domanda di inclusione nella terza fascia ATA 2021/2024, avendola annullata precedentemente 2 volte, volevo sapere se era possibile, come mai mi ritrovo nel mio archivio personale a partire da sopra il formato pdf del 6 aprile annullato per primo, quello del 13 aprile inoltrato e confermato per secondo e per terzo e ultimo quello annullato del 30 marzo, credo nn ci siano problemi però vorrei sapere se può essere un problema, grazie!

STEPENZ

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.04.21

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 25, 2021 9:50 pm

Dec ha scritto:Non so cosa dirti. Credo che comunque sia sostanzialmente indifferente se il punteggio spettante è lo stesso, ma se quel giorno fosse decisivo non mi sembrerebbe giusto se in quel modo non venisse considerato (non è la stessa cosa di un permesso non retribuito o addirittura di un'assenza ingiustificata).

in effetti, anch'io ho trovato un po' anomalo considerare simili un permesso, una multa, o una assenza ingiustificata...così pure lo sciopero. Ma questo si dice...

In alternativa, si potrebbe provare magari a includerlo, anziché nella sezione apposita, nelle note, specificando poi il motivo che tu fai notare, e cioè che non interrompendo il servizio non dovrebbe avere gli stessi effetti di altre assenze. Ma non so se lo accettano, perché in questo caso si tratterebbe di una scelta di chi sta compilando la domanda.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Apr 25, 2021 9:51 pm

STEPENZ ha scritto:Buongiorno, ho inoltrato la domanda di inclusione nella terza fascia ATA 2021/2024, avendola annullata precedentemente 2 volte, volevo sapere se era possibile, come mai mi ritrovo nel mio archivio personale a partire da sopra il formato pdf del 6 aprile annullato per primo, quello del 13 aprile inoltrato e confermato per secondo e per terzo e ultimo quello annullato del 30 marzo, credo nn ci siano problemi però vorrei sapere se può essere un problema, grazie!

di solito viene considerato buono l'ultimo inoltrato.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare? Empty Re: chiedo aiuto a voi lo sciopero lo devo dichiarare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.