Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Punteggio continuità graduatoria interna

+6
gugu
Laura70
Bia777
elieli
giovanna onnis
arrubiu
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Empty Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da elieli Mar Apr 27, 2021 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
mi scuso per porre una domanda probabilmente già posta.
Io sono in servizio presso la mia attuale scuola dall'a.s. 2018-2019, mi devono essere assegnati pt. 4 per la continuità su scuola oppure no in quanto non ho ancora maturato il triennio.
Grazie

elieli

Torna in alto Andare in basso

Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da Dec Sab Mag 01, 2021 5:52 pm

Non sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Punteggio continuità graduatoria interna - Pagina 2 Empty Re: Punteggio continuità graduatoria interna

Messaggio Da pattyr Sab Mag 01, 2021 7:31 pm

Scusa Dec,ma i punti di continuità sono 2 per anno ?
O 6 per anno? Ho una collega che ha 8 anni pre ruolo ,( quindi 20 punti ,giusto?) ; è entrata in ruolo nel settembre 2018 ( con riserva) ,ha fatto l' anno di prova nel 2018/ 19 nella scuola dove si trova attualmente.Quest' anno è " rientrata in ruolo " da concorso straordinario 2018 ( non ha dovuto rifare l' anno di prova) .Le hanno dato 32 punti nei servizi.E' corretto?

pattyr

Messaggio Da Dec Dom Mag 02, 2021 11:52 am

2 per anno per i primi cinque anni, 3 per i successivi. I 6 punti sono per l'anno di ruolo, sia nella stessa scuola sia in un'altra.
Ok per il preruolo della tua collega. Per il ruolo ha due anni di servizio (12 punti). Penso che non le spetti la continuità perché è una nuova immissione, anche se la scuola è la stessa. A me sembra quindi corretto 32 punti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da pattyr Dom Mag 02, 2021 5:44 pm

Grazie Dec; in caso la continuità quanti punti darebbe?E dove viene inserita ,nei servizi?
La stessa collega nella sezione titoli ha avuto 20 punti : 8 per le lauree ( le mie stesse) e 12 punti in più..lei sostiene siano di continuità ( ma un altro collega in ruolo da due anni come lei non ha avuto nulla nella sezione titoli..)..Io ritengo invece che la segreteria le abbia conteggiato il concorso straordinario 2018 ( cui entrambe abbiamo partecipato)..a me però i 12 punti non li hanno dati
..So per certo che la collega non ha altri titoli...A tuo avviso Dec ,la segreteria ha sbagliato ? Ho segnalato giovedì pomeriggio alla Preside...attendo ancora risposta..c' erano le vacanze del primo maggio...Qualora la Preside non facesse nulla posso rivolgermi ad un sindacato? O rischio qualcosa poiché sono in anno di prova ?Cosa mi consigliate?Grazie.

pattyr

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 02, 2021 5:54 pm

Il punteggio di continuità riguarda il servizio. Se i 12 punti sono nei titoli riguarda la valutazione di un concorso. È scritto chiaramente, nella tabella di valutazione, che il concorso del 2018 non è valutabile
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da pattyr Dom Mag 02, 2021 7:11 pm

Infatti Gianfranco è quello che so anche io ..probabile che la collega cerchi di trovare scuse.....ho segnalato alla Preside che vi sono anomalie nella graduatoria pubblicata ( anche ad altre due colleghe hanno aggiunto 12 punti nei titoli - ed anche loro hanno svolto solo il concorso straordinario...domani se non ho risposta riscrivo alla Preside ed in copia alla segreteria e dico che se non avrò riscontro riferiro' al sindacato...unica cosa ,ritenete che possa rischiare qualcosa poiché sono in anno di prova? Io voglio solo che vi sia equità e correttezza...è ingiusto che queste docenti abbiano 12 punti che non spettano....altrimenti li diano anche agli altri...

pattyr

Messaggio Da Gianfranco Dom Mag 02, 2021 8:12 pm

Rischiare no, ma eviterei di minacciare interventi sindacali solo perché la graduatoria provvisoria presenta errori. Si pubblica prima la graduatoria provvisoria proprio per dar modo di correggere gli errori. Non hai motivo di ritenere che il punteggio non verrà rettificato se fornisci precisi riferimenti normativi a supporto della tua richiesta
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da pattyr Dom Mag 02, 2021 9:14 pm

Ok,ti ringrazio.Gianfranco,cercherò di evitare .Per ora io ho scritto solo mail giovedì scorso alla Preside ( così era scritto sulla circolare di pubblicazione graduatoria ,inviare eventuale reclamo alla Preside); ancora non mi ha risposto ma era chiusa la scuola...Le ho scritto che vi erano anomalie poiché ad alcune colleghe erano stati assegnati punti per il concorso straordinario, che in teoria non dava diritto a punti.Poi ho scritto che così la mia posizione era penalizzata ( in effetti una di loro dovrebbe essere dietro di me ,senza quei punti..) e quindi chiedevo un trattamento equo e se realmente il concorso straordinario dà punteggio ( so che non è così) di darlo anche a me.Non ho fatto i nomi delle colleghe,ma solo scritto che sono persone che hanno svolto il concorso straordinario...la Preside dovrebbe sapere chi sono...comunque se mi chiede maggiori info le darò i nomi..non è un problema..un mio collega sostiene che queste docenti abbiano dichiarato concorso ordinario al posto di straordinario...loro dicono di aver scritto straordinario....spero si risolva....non trovo giusto accettare disparità e trattamenti diversi ,neanche se sono in anno di prova....non è che devo rinunciare ad un mio diritto...

pattyr

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili