Info punteggio Graduatorie interne C1 + CLIL
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info punteggio Graduatorie interne C1 + CLIL
Salve,
qualche mese fa ho conseguito una certificazione linguistica di inglese C2, che nella graduatoria interna di istituto mi vale 1 punto.
Se volessi prendere anche la certificazione CLIL, si possono cumulare, quindi aggiungere 1 ulteriore punto, oppure entrambe valgono come 1 punto, perchè anche il CLIL rientra sempre nella stessa sezione delle certificazioni linguistiche?
grazie
qualche mese fa ho conseguito una certificazione linguistica di inglese C2, che nella graduatoria interna di istituto mi vale 1 punto.
Se volessi prendere anche la certificazione CLIL, si possono cumulare, quindi aggiungere 1 ulteriore punto, oppure entrambe valgono come 1 punto, perchè anche il CLIL rientra sempre nella stessa sezione delle certificazioni linguistiche?
grazie
Francesca2000- Messaggi : 20
Re: Info punteggio Graduatorie interne C1 + CLIL
Non mi risulta così. 1 punto viene attribuito per l'attestato CLIL e la certificazione linguistica almeno C1. Il solo attestato CLIL senza certificazione vale 0.5 punti. La sola certificazione linguistica non viene valutata.
AlchimistaRN- Messaggi : 161
Scusate ,una collega sostiene di avere certificazioni informatiche,linguistiche e Clil che le valgono 12 punti nei titoli.E' possibile?
pattyr- Messaggi : 683
arrubiu- Moderatore
Grazie arrubiu,è quello che sto cercando di far capire ad altri colleghi che fingono di credere...questa collega ha 16 punti di titoli ; ha solo una laurea vecchio ordinamento ,dice di avere delle certificazioni ( senza specificare.. ) e come concorso ha fatto il solo straordinario 2018 ,quindi io ritengo le abbiano dato i famosi 12 punti che non spettano x questo concorso...Comunque ho segnalato le anomalie in segreteria..dicono che controlleranno ma che dipende da cosa i docenti in questione hanno dichiarato..mi domando perché continuano ad accettare le autocertificazioni....
I titoli culturali possono essere massimo 10.
Si possono sommare i 12 punti del concorso.
Non ricordo se il clil rientra nei 10 punti.
Si possono sommare i 12 punti del concorso.
Non ricordo se il clil rientra nei 10 punti.
arrubiu- Moderatore
No,ma il concorso straordinario non dà punteggio. e così risulta conteggiato...in più le certificazioni danno al massimo un punto ,quindi anche fossero 10 sono 10 punti..no?
pattyr ha scritto:No,ma il concorso straordinario non dà punteggio. e così risulta conteggiato...in più le certificazioni danno al massimo un punto ,quindi anche fossero 10 sono 10 punti..no?
L'unica certificazione valutata è quella Clil che vale 0.5 punti se da sola o 1 se abbinata a una certificazione linguistica. Le certificazioni informatiche e quelle linguistiche da sole non danno diritto ad alcun punteggio.
L'unico modo per avere 12 punti di titoli è aver superato un concorso ordinario.
AlchimistaRN- Messaggi : 161
Ti ringrazio AlchimistaRN. Hanno finalmente corretto le graduatorie ed hanno tolto il punteggio attribuito a queste colleghe per il concorso straordinario...altro che certificazioni....
Argomenti simili
» Punteggio mobilità e punteggio graduatorie interne
» Info punteggio Graduatorie interne
» info punteggio graduatorie interne di istituto bis
» info punteggio graduatorie interne di istituto
» INFO GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO
» Info punteggio Graduatorie interne
» info punteggio graduatorie interne di istituto bis
» info punteggio graduatorie interne di istituto
» INFO GRADUATORIE INTERNE DI ISTITUTO
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1