Garanzia Giovani e decreto di convalida Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Garanzia Giovani e decreto di convalida

Andare in basso

Garanzia Giovani e decreto di convalida Empty Garanzia Giovani e decreto di convalida

Messaggio Da Celtic94 Mer Apr 28, 2021 8:17 am

Buongiorno, sono un supplente CS con contratto al 31 agosto. Prima di prendere questa supplenza ho lavorato per la prima volta, per una settimana, in un'altra scuola. A distanza di 7 mesi e più, mi viene comunicato che forse un servizio che ho inserito non può essere valutato, e che quindi per uno 0.3 rischio licenziamento e punteggio decurtato e perdita di tutti questi mesi di lavoro come punteggio.
Ora chiedo, può essere valutato questo servizio?
Ho lavorato per 6 mesi con progetto garanzia giovani, in una scuola statale, e lo stipendio mi veniva erogato dalla regione, e ho anche la certificazione unica di quel periodo.
La prima scuola sostiene che non può essere valutato, mentre l'attuale scuola sostiene di si, e intanto dopo 7 mesi potrebbe arrivarmi un decreto di convalida penalizzante per me, tra l'altro emanato non tempestivamente.
Inoltre in altre scuole ho letto che viene accettato.
Cosa mi consigliate di fare?

Celtic94

Torna in alto Andare in basso

Garanzia Giovani e decreto di convalida Empty Re: Garanzia Giovani e decreto di convalida

Messaggio Da qwerty2 Mer Apr 28, 2021 10:09 am

come veniva qualificato tale servizio?

qwerty2

Garanzia Giovani e decreto di convalida Empty Re: Garanzia Giovani e decreto di convalida

Messaggio Da Celtic94 Mer Apr 28, 2021 10:13 am

Essendo garanzia giovani, come servizio civile. Poi ho letto di diverse sentenze relative a ricorsi per casi simili al mio, in cui il giudice ha stabilito che può essere valutato qualsiasi servizio alle dipendenze della PA. Infatti a me lo stipendio lo pagava la regione, non l'ente del progetto, e il lavoro l'ho svolto in una scuola pubblica.

Celtic94

Messaggio Da milla 2 Mer Apr 28, 2021 10:44 am

I progetti non vengono valutati

milla 2

Messaggio Da Celtic94 Mer Apr 28, 2021 10:51 am

Ma è servizio prestato presso pa con contributi erogati. Altre scuola lo accettano. Poi un decreto che arriva a distanza di 7 mesi può essere oggetto di ricorso al giudice del lavoro?

Celtic94

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato