Consultazione graduatorie ATA 2021 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consultazione graduatorie ATA 2021 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consultazione graduatorie ATA 2021

+5
edenomega
Annaangelaelvira
William
sempreconfusa1
G1970Luisa
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da William Mer Apr 28, 2021 3:28 pm

Salve a tutti, sapete quando sarà possibile consultare le graduatorie ATA 2021 per sapere la propria posizione? Saranno consultabili tramite le istanze online?
Grazie e saluti

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Ospite Mer Apr 28, 2021 5:41 pm

Le graduatorie provvisorie verranno pubblicate sul sito di ogni scuola e nella propria area di istanze online saranno visualizzabili le posizioni per i singoli profili ATA.
Dopo i consueti 10 giorni di reclamo e la dovuta esaminazione verranno pubblicate le definitive si spera entro il 31/08/21.
Quando sarà la pubblicazione delle provvisorie? Non è dato sapere ma ti conviene monitorare il sito dell'USP di riferimento in quanto vi sarà una circolare lì!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da William Mer Apr 28, 2021 6:09 pm

Grazie mille delle info!

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da G1970Luisa Mer Apr 28, 2021 6:31 pm

Forse si fa un po’ di confusione, quelli con 24 mesi vedono pubblicata la graduatoria la terza fascia non c’è una graduatoria assoluta ma relativa alle 30 scuole inserite. Ad ognuno verrà comunicato il punteggio solo il proprio, poi su IOL si potrà vedere la posizione (ma solo la propria) ricoperta in ogni scuola. Battleground ad oggi, non abbiamo info se sul sito della nostra scuola verranno pubblicati i punteggi, io non lo darei per scontato, vedo più probabile che gli uffici del personale faranno il lavoro sporco, trasmesso all’UST e in contemporanea in tutta Italia la pubblicazione. Sono all’ufficio del personale, non abbiamo direttive.
Qualsiasi info è ipotesi

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da G1970Luisa Mer Apr 28, 2021 6:32 pm

Forse si fa un po’ di confusione, quelli con 24 mesi vedono pubblicata la graduatoria la terza fascia non c’è una graduatoria assoluta ma relativa alle 30 scuole inserite. Ad ognuno verrà comunicato il punteggio solo il proprio, poi su IOL si potrà vedere la posizione (ma solo la propria) ricoperta in ogni scuola. Battleground ad oggi, non abbiamo info se sul sito della nostra scuola verranno pubblicati i punteggi, io non lo darei per scontato, vedo più probabile che gli uffici del personale faranno il lavoro sporco, trasmesso all’UST e in contemporanea in tutta Italia la pubblicazione. Sono all’ufficio del personale, non abbiamo direttive.
Qualsiasi info è ipotesi

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Ospite Mer Apr 28, 2021 7:27 pm

Se si è inserito una capofila verrà gestito da capofila e non dall usp com'é avvenuto per le GPS.
La pubblicazione é da farsi online e sull albo delle scuole .. assolutamente! Cosa intendi per Non lo darei x scontato? c'è un obbligo di legge in materia! Devono esser pubblicate!
VAI tranquilla che dovranno uscire le provvisorie e poi definitive... ovvio si parla di terza fascia, la prima è altra cosa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da G1970Luisa Mer Apr 28, 2021 7:40 pm

BattleGround ha scritto:Se si è inserito una capofila verrà gestito da capofila e non dall usp com'é avvenuto per le GPS.
La pubblicazione é da farsi online e sull albo delle scuole .. assolutamente! Cosa intendi per Non lo darei x scontato? c'è un obbligo di legge in materia! Devono esser pubblicate!
VAI tranquilla che dovranno uscire le provvisorie e poi definitive...  ovvio si parla di terza fascia, la prima è altra cosa!
Io lavoro nell’ufficio del personale, ad oggi non ore 14:00 nulla è pervenuto. Ne sul come saranno gestite, ne sul dove e come saranno pubblicate. Per legge lo so che saranno provvisorie. Se i DSGA o presidi hanno info, ma ti assicuro noi non sappiamo nulla. Il non farlo per scontato era se venisse pubblicato sul sito della scuola non credo nel tuo assolutamente finché non arriveranno le linee guida. Ad oggi solo ipotesi.

G1970Luisa

Messaggi : 207
Data d'iscrizione : 20.05.20

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Ospite Mer Apr 28, 2021 8:34 pm

In ritardo ma arriveranno e saranno come ti dicevo e parlo per esperienza e anche per le due mie zie DSGA.
Buona serata!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 29, 2021 2:23 am

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-terza-fascia-ata-sara-possibile-correggere-errori-materiali-della-domanda-quando-e-quali-sono/
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Apr 29, 2021 2:24 am

BattleGround ha scritto:In ritardo ma arriveranno e saranno come ti dicevo e parlo per esperienza e anche per le due mie zie  DSGA.
Buona serata!

accipicchia, addirittura due, sei del campo allora
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Ospite Gio Apr 29, 2021 8:00 am

C'è l'ordinanza che parla chiaro. Bisogna solo attendere l' iter di lavorazione delle domande che non è dall'oggi al domani. Quindi relax!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Apr 29, 2021 8:17 am

...e adesso parte il toto graduatorie...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da William Mar Mag 04, 2021 10:43 am

Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?


William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Ospite Mar Mag 04, 2021 10:49 am

È inammissibile che le graduatorie siano già pronte... dobbiamo rilassarci e attendere!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da William Mar Mag 04, 2021 10:57 am

Va bene, ti ringrazio per la risposta.

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mag 04, 2021 11:46 am

William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?


Come ti ha detto Battleground ci vorranno mesi per controllare tutte le domande pervenute da parte delle scuole polo, non dell’USP, quindi porta pazienza.
Ti ha detto di monitorare il sito USP, non di telefonare, e questo perché la pubblicazione delle graduatorie nelle varie scuole della provincia avverrà nella stessa data, che sarà annunciata da un comunicato sul sito USP, o AT che dir si voglia.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da edenomega Mar Mag 04, 2021 11:49 am

anche io lavoro in segreteria e stiamo cercando di capire come scaricare le graduatorie ma dal portale siti non si possono ancora scaricare qualcuno che ha info a riguardo'?

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Mag 04, 2021 12:25 pm

Per poter essere scaricate le graduatorie devono esistere.
Al momento esistono circa 2.200.000 domande, ma NESSUNA GRADUATORIA.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da edenomega Mar Mag 04, 2021 12:27 pm

e ma le domande si dovrebbero riuscire a scaricare...

edenomega

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 04.12.19

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Mag 04, 2021 2:01 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?


Come ti ha detto Battleground ci vorranno mesi per controllare tutte le domande pervenute da parte delle scuole polo, non dell’USP, quindi porta pazienza.
Ti ha detto di monitorare il sito USP, non di telefonare, e questo perché la pubblicazione delle graduatorie nelle varie scuole della provincia avverrà nella stessa data, che sarà annunciata da un comunicato sul sito USP, o AT che dir si voglia.
Eppure c'è chi si questo forum, assurdamente, pensa che sarà tutto pubblicato a giugno perché il personale deve andare in ferie...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da William Mar Giu 15, 2021 3:37 pm

Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?

William

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 10.01.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da ilsolitoitaliano Mar Giu 15, 2021 3:40 pm

William ha scritto:Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?
Dovrebbero esserlo, ho già formulato questo quesito qui e  mi è stato risposto di controllare bene sia IOL che il sito dell’istituzione scolastica capofila.
Quindi si può pensare che i 10 giorni partano dalla pubblicazione sul sito della scuola senza che ci sia traccia su IOL , per quanto assurdo potrebbe essere così

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Dexter Mar Giu 22, 2021 2:45 pm

ilsolitoitaliano ha scritto:
William ha scritto:Le graduatorie provvisorie della terza fascia ATA, che verranno pubblicate dall'8 luglio, saranno consultabili dalle Istanze Online, giusto?
Dovrebbero esserlo, ho già formulato questo quesito qui e  mi è stato risposto di controllare bene sia IOL che il sito dell’istituzione scolastica capofila.
Quindi si può pensare che i 10 giorni partano dalla pubblicazione sul sito della scuola senza che ci sia traccia su IOL , per quanto assurdo potrebbe essere così

Io credo che la pubblicazione dovrebbe essere in contemporanea tra scuola capofila e iol

Dexter

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 03.11.20

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 22, 2021 4:15 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:
William ha scritto:Salve a tutti, dall'USP della mia provincia mi hanno semplicemente risposto che le graduatorie di terza fascia non sono graduatorie provinciali e che mi devo rivolgere alle scuole dove ho fatto domanda. Che voi sappiate, avranno già elaborato tutte le domande o conviene aspettare ancora del tempo prima di contattare direttamente le scuole?


Come ti ha detto Battleground ci vorranno mesi per controllare tutte le domande pervenute da parte delle scuole polo, non dell’USP, quindi porta pazienza.
Ti ha detto di monitorare il sito USP, non di telefonare, e questo perché la pubblicazione delle graduatorie nelle varie scuole della provincia avverrà nella stessa data, che sarà annunciata da un comunicato sul sito USP, o AT che dir si voglia.
Eppure c'è chi si questo forum, assurdamente, pensa che sarà tutto pubblicato a giugno perché il personale deve andare in ferie...

Che, alla fine della fiera, non è che ci ha toppato così tanto...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Giu 22, 2021 4:44 pm

Beh, in realtà comunque è perché il capo lo ha ordinato, mica per le ferie.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consultazione graduatorie ATA 2021 Empty Re: Consultazione graduatorie ATA 2021

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.