Utilizzazione o assegnazione
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Utilizzazione o assegnazione
Buongiorno,
vorrei iniziare a capire qualcosa riguardo ai movimenti di utilizzazione e assegnazione.
Sono docente di ruolo nella scuola secondaria di II grado (entrato quest'anno da concorso 2018, con decorrenza giuridica 2019/2020, quindi in regime di vincolo quinquennale) in una provincia diversa da quella dove sono domiciliato con la mia attuale compagna (inoltre, ho la residenza in un'altra provincia diversa dalle prime due).
Come altro titolo, sono in possesso di diploma di liceo socio-psico pedagogico abilitante all'insegnamento nella scuola primaria e di specializzazione sul sostegno per la scuola primaria.
L'USP della provincia in cui ho la titolarità della cattedra ha appena pubblicato le classi in esubero per l'anno scolastico 2020/2021 in seguito alle domande di mobilità: la mia classe di concorso (nella quale sono di ruolo) non risulta tra quelle in esubero.
Detto tutto questo: posso chiedere assegnazione o utilizzazione (anche nella primaria e su sostegno) nella provincia in cui sono domiciliato (quindi, NON in quella dove ho la titolarità di cattedra né quella dove sono residente)?
Spero di aver fornito tutti i dati necessari. Grazie in anticipo e buona giornata.
vorrei iniziare a capire qualcosa riguardo ai movimenti di utilizzazione e assegnazione.
Sono docente di ruolo nella scuola secondaria di II grado (entrato quest'anno da concorso 2018, con decorrenza giuridica 2019/2020, quindi in regime di vincolo quinquennale) in una provincia diversa da quella dove sono domiciliato con la mia attuale compagna (inoltre, ho la residenza in un'altra provincia diversa dalle prime due).
Come altro titolo, sono in possesso di diploma di liceo socio-psico pedagogico abilitante all'insegnamento nella scuola primaria e di specializzazione sul sostegno per la scuola primaria.