Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

3 partecipanti

Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Lu.gre Sab Mag 01, 2021 5:04 pm

Salve sono in graduatoria terza fascia ata ormai dal 2001, oggi mi viene un dubbio ovvero nel bando 2001 per assistente amministrativo i titoli valutabili erano:
Diploma maturità
Qualifica triennale
Licenza media più attestato qualifica riconosciuto secondo legge 845/ 78
E in caso di possesso di più titoli si prendeva quello con punteggio più favorevole pertanto nel mio caso ero in possesso del diploma di perito aziendale con votazione 44/60, licenza media con punteggio distinto quindi 8 e attestato legge 845/ 78. Ai tempi mi fu quindi valutato la licenzia media perché più favorevole con diploma di perito aziendale, quindi punti 8 più 1.50 per attestato legge 845/ 78 totale 9.50. In seguito e precisamente dal bando 2008 i titoli di valutazione cambiarono ovvero era valido solo il diploma, pertanto mi fu cambiato il punteggio ovvero 7.33 per il diploma e 1.50 per attestato 845/ 78 quindi totale 8.83. Nel bando 2008 però era precisato che per chi faceva già parte della graduatoria valevano gli stessi titoli con i quali ci si era inseriti nel bando precedente. Ora mi chiedo posso reclamare il vecchio punteggio? Vi ringrazio in anticipo


Lu.gre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 01, 2021 5:20 pm

Non credo proprio ma attendi una risposta più attendibile della mia

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Ospite Sab Mag 01, 2021 6:37 pm

Direi proprio di no. Purtroppo hai commesso l'errore di sostituire il titolo e quindi ad oggi sei vecchio inserimento col diploma e non con la licenza media.
Per tanto ti tocca la valutazione attuale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Lu.gre Sab Mag 01, 2021 6:49 pm

Veramente nn lho sostituito io ma la scuola alla quale feci la domanda mi rivaluto' il punteggio secondo il nuovo bando io cmq misi che ero già inserita e rimisi lo stesso punteggio poi loro me lo cambiarono. Il mio errore forse è stato quello di nn chiedere spiegazioni.

Lu.gre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Ospite Sab Mag 01, 2021 8:11 pm

Non hai fatto ricorso nel lontano 2008. Oramai non puoi far più Nulla... chi tace acconsente!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Lu.gre Sab Mag 01, 2021 9:03 pm

E si è quello che penso anch'io ma sinceramente allora mi fidai della scuola dove feci la domanda e oggi cmq mi rendo conto che siamo nelle mani di incompetenti, in tutti i campi.

Lu.gre

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.21

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Ospite Dom Mag 02, 2021 7:31 am

Indietro non si può tornare... dovevi incazzarti tempo fa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 02, 2021 7:34 am

Adesso puoi anche incazzarti ma ti rimane...e non puoi farci niente

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da mark14 Dom Mag 02, 2021 10:15 am

Ovviamente parlo per ragionamento, senza certezze, ma io credo che possa far valere il titolo più favorevole , soprattutto se ha fatto sempre domanda in questi anni senza interruzione . Anche se all’epoca non ha fatto ricorso poiché è suo diritto . Per scrupolo chiederei a qualche sindacalista bravo (non uno dei tanti ma uno preparato)

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001 Empty Re: Punteggio assistente amministrativo già in graduatoria ata terza fascia dal 2001

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.