Seconda dose: devo iniziare a preoccuparmi?
+5
gugu
herman il lattoniere
Aristideprof
franco71
elirpe
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Seconda dose: devo iniziare a preoccuparmi?
Emilia Romagna. A me non dissero la data della seconda dose, dicendomi che mi "avrebbero chiamato" dall'Asl. La feci in data 7 Marzo... è il 1 Maggio, devo in iniziare a preoccuparmi?
Grazie
Grazie
elirpe- Messaggi : 1127
Re: Seconda dose: devo iniziare a preoccuparmi?
Io l’ho fatta il 13 marzo e ho appuntamento per il 29 maggio. Direi che hai ancora 2 settimane buone.
@melia- Messaggi : 4461
@melia ha scritto:Io l’ho fatta il 13 marzo e ho appuntamento per il 29 maggio. Direi che hai ancora 2 settimane buone.
L' appuntamento chi te l'ha dato? il tuo medico?
Aristideprof- Messaggi : 204
a me dal 2 marzo al 19 maggio
herman il lattoniere- Messaggi : 1676
Anche in Lombardia chi ha fatto la prima dose ad inizio Marzo non ha in alcuni casi la seconda data.
gugu- Messaggi : 39712
Io sono tra questi. Prima dose 24 marzo. In occasione della prima dose mi hanno detto che sarei stato ricontattato via SMS per la seconda ma, ad oggi, non ho alcuna notizia. Leggevo da qualche parte che, alla scadenza dei 78 GG dalla prima dose, ci si potrebbe presentare senza prenotazione ma nessuno mi ha confermato questa cosa
Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Dom Mag 02, 2021 8:50 am - modificato 1 volta.
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Non é impossibile che le sue cose possano coinciderestringiamciacoorte ha scritto:Aristideprof ha scritto:@melia ha scritto:Io l’ho fatta il 13 marzo e ho appuntamento per il 29 maggio. Direi che hai ancora 2 settimane buone.
Immagino il medico vaccinatore; così è stato per me.
Ma ci pensate che una volta non desideravamo altro che un appuntamento con una bella ragazza/o ed oggi vogliamo un appuntamento con uno con la siringa in mano ?
stringiamciacoorte ha scritto:Aristideprof ha scritto:@melia ha scritto:Io l’ho fatta il 13 marzo e ho appuntamento per il 29 maggio. Direi che hai ancora 2 settimane buone.
Immagini bene.
@melia- Messaggi : 4461
Ah però! Ci credo che poi quella ti trapanava i dentistringiamciacoorte ha scritto:L'ALTRO POLO ha scritto:Non é impossibile che le sue cose possano coinciderestringiamciacoorte ha scritto:Aristideprof ha scritto:@melia ha scritto:Io l’ho fatta il 13 marzo e ho appuntamento per il 29 maggio. Direi che hai ancora 2 settimane buone.
Ma ci pensate che una volta non desideravamo altro che un appuntamento con una bella ragazza/o ed oggi vogliamo un appuntamento con uno con la siringa in mano ?
Sì, però ... la siringa ... peggio delle manette !
Assolutamente a livello di battuta da bar tra amici ed assolutamente senza farlo sapere alla diretta interessata per non offenderla (e per non pagarne le conseguenze), 25 anni fa quando la mia dentista era una bellissima donna giovane (ora è una bellissima donna), dopo che andavo da lei dicevo di essere andato da una bellissima donna e di averla pagata per ottenere una prestazione orale.
A volte la verità è diversa da come appare

» Informazioni seconda dose vaccino Lombardia
» Non visualizzo le gi su istanze online. Tutto nella norma o devo preoccuparmi?
» 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea
» Seconda dose Astrazeneca
» Obbligo vaccinale, seconda dose
» Non visualizzo le gi su istanze online. Tutto nella norma o devo preoccuparmi?
» 2^Dose 31 agosto, dose Booster 29 Gennaio? Pretesa della 3^ dose in anticipo o sospensione temporanea
» Seconda dose Astrazeneca
» Obbligo vaccinale, seconda dose
Pagina 1 di 1