Nuova immissione in ruolo da straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuova immissione in ruolo da straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuova immissione in ruolo da straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Nuova immissione in ruolo da straordinario Empty Nuova immissione in ruolo da straordinario

Messaggio Da bolognese78 Lun Mag 03, 2021 12:08 pm

Buongiorno, spiego la mia situazione. Sono entrato in ruolo 2 anni fa e ho regolarmente superato l’anno di prova. Quest’anno ho partecipato al concorso straordinario per il ruolo su stessa cdc al fine di cambiare provincia. Dagli esiti della prova scritta sono in posizione utile per poter ambire alla provincia desiderata. Ora avrei alcuni dubbi su come procedere:
1) devo dare dimissioni dalla vecchia scuola o nel momento in cui sceglierò la nuova decadrò in automatico dal precedente incarico? Nel primo caso: esiste un preavviso?
2) mi è chiaro che non dovrò ripetere l’anno di prova , ma il testo della legge prevede un orale ai soli fini abilitativi, che e’ selettivo e parte conclusiva del concorso (anche se non modifica il punteggio della graduatoria di merito). Ora, essendo io già abilitato tramite TFA primo ciclo, a rigor di logica non dovrei neppure sostenere questo seconda prova, oppure per completare la selezione del concorso devo comunque ripetere tutto?
Grazie a chi saprà darmi qualche indicazione.

bolognese78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova immissione in ruolo da straordinario Empty Re: Nuova immissione in ruolo da straordinario

Messaggio Da Dec Sab Mag 08, 2021 7:24 pm

1) Accettando il nuovo ruolo decadrai dal ruolo precedente. Non dare assolutamente le dimissioni prima.
2) Io credo di no, ma su questa seconda parte manca sempre il decreto attuativo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova immissione in ruolo da straordinario Empty Re: Nuova immissione in ruolo da straordinario

Messaggio Da bolognese78 Dom Mag 09, 2021 4:48 pm

Grazie mille per le informazioni

bolognese78

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.09.17

Torna in alto Andare in basso

Nuova immissione in ruolo da straordinario Empty Re: Nuova immissione in ruolo da straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.