Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 03, 2021 3:40 pm

Promemoria primo messaggio :

Vorrei porre un quesito; quest'anno ho perso il conto delle volte in cui sono stato convocato, alcune volte per contestazioni riguardo alla mole di lavoro, altre volte perchè gli alunni hanno dichiarato falsità, sinceramente sono stufo! Non credo che il docente debba essere in balìa dei genitori e degli alunni senza alcun filtro! C'è un modo per uscirne?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Re: Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da gugu Sab Mag 08, 2021 12:24 pm

paolo89 ha scritto:

 non credo proprio che stia sbagliando io ma che le dinamiche siano sbagliate. 


Allora questo è già abbastanza.
Buona lunga carriera.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Re: Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Sab Mag 08, 2021 6:21 pm

gugu ha scritto:Scusa, ma tu a 32 anni hai un figlio di 20?
Ma sai...ormai l'età per questa cose si é drasticamente abbassata...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Re: Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Mag 09, 2021 1:48 am

Embé, e segue l'Ospite, come tante volte succede.
Siccome però...sono sicura che potrebbe leggere anche in altri modi, vorrei specificare due cose:
1) risposte mi pare tu ne abbia avute, anche nel merito. La reazione però è di contestarle;
2) se hai un notevole background come dici, non dovresti avere problemi a rapportarti ai tuoi colleghi, e fare comunque come credi. Di che parliamo?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Re: Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Mag 09, 2021 1:50 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:Scusa, ma tu a 32 anni hai un figlio di 20?
Ma sai...ormai l'età per questa cose si é drasticamente abbassata...

ehhh vabbé, fra non molto succederà tutto nelle culle!
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Come tutelarsi dalle troppe convocazioni? - Pagina 2 Empty Re: Come tutelarsi dalle troppe convocazioni?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.