Perdente posto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Perdente posto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Perdente posto

+10
sarina
annaco1963
Stefania Biancani
proftheteacher
giovanna onnis
Amelia32
mari.dani
Daniela_Z
arrubiu
patty20
14 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Perdente posto Empty Perdente posto

Messaggio Da patty20 Mer Mag 05, 2021 12:49 pm

Sono perdente posto nell'attuale scuola di titolarità. Ho fatto domanda di mobilità volontaria. Non ho interesse a stare nella mia scuola di titolarità ma vorrei cambiare! Cosa devo fare?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da patty20 Mer Mag 05, 2021 1:02 pm

Vorrei capire se può essere utile presentare la domanda in vista di un' utilizzazione interprovinciale

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 05, 2021 2:33 pm

L'utilizzazione interprovinciale la potrai fare solo se, dopo la mobilità, ci saranno persone senza sede nella tua cdc. Fare o no la domanda cartacea non cambia niente.

Se non vuoi condizionare la domanda puoi comunque presentare la domanda cartacea per modificare quella già presentata.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da patty20 Mer Mag 05, 2021 2:45 pm

Quindi posso anche non farla avendo fatto domanda volontaria e non avendo interesse a restare dove sono. Non è che vengo superata nelle sedi scelte con la volontaria da chi presenta quella come perdente posto?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 05, 2021 9:01 pm

Chi fa domanda condizionata ha precedenza solo per tornare nella scuola di ex titolarità. Altrimenti si concorre col proprio punteggio per le sedi indicate.
Se invece non c'è posto così si viene trasferiti d'ufficio in base al punteggio della graduatoria interna.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da patty20 Mer Mag 05, 2021 10:13 pm

Ma il mio punteggio della graduatoria interna lo trasmette il ds? Io non devo fare nulla. Giusto?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da arrubiu Mer Mag 05, 2021 10:14 pm

Credo di sì
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Daniela_Z Gio Mag 06, 2021 9:07 am

Buongiorno, approfitto di questo post per non aprirne uno uguale.
Anche io sono risultata perdente posto, in una scuola in cui l'anno scorso sono stata trasferita d'ufficio e quindi ho fatto, quest'anno, domanda di mobilità volontaria.
Devo, obbligatoriamente, presentare domanda di mobilità per i perdenti posto? Anche perché il punteggio su mobilità volontaria è più alto rispetto alle graduatorie interne. Grazie a chi mi darà risposta.

Daniela_Z

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da mari.dani Gio Mag 06, 2021 1:18 pm

Daniela_Z ha scritto:Buongiorno, approfitto di questo post per non aprirne uno uguale.
Anche io sono risultata perdente posto, in una scuola in cui l'anno scorso sono stata trasferita d'ufficio e quindi ho fatto, quest'anno, domanda di mobilità volontaria.
Devo, obbligatoriamente, presentare domanda di mobilità per i perdenti posto? Anche perché il punteggio su mobilità volontaria è più alto rispetto alle graduatorie interne. Grazie a chi mi darà risposta.

Non è obbligatorio presentare domanda, se non la presenti e non hai presentato domanda volontaria oppure hai presentato domanda volontaria e non è soddistatta per le preferenze da te indicate, vieni trasferita d'ufficcio con il punteggio della graduatoria interna.

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da mari.dani Gio Mag 06, 2021 1:18 pm

io vorrei sapere cosa si intende per domanda cartacea...
devo presentarla fisicamente alla scuola di titolarità o va bene la pec?

mari.dani

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Amelia32 Gio Mag 06, 2021 2:10 pm

Anch'io sono perdente posto, la domanda cartacea l'ho scaricata sul sito del MIUR, dove si trovano anche gli allegati, poi ho mandato tutto a scuola tramite PEC, e la scuola ha provveduto a trasmettere all'USP.

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da patty20 Ven Mag 07, 2021 8:56 am

Amelia32 ha scritto:Anch'io sono perdente posto, la domanda cartacea l'ho scaricata sul sito del MIUR, dove si trovano anche gli allegati, poi ho mandato tutto a scuola tramite PEC, e la scuola ha provveduto a trasmettere all'USP.
Ma avevi fatto domanda di mobilità volontaria? Oppure vuoi restare dove sei? Insomma se non si vuole restare dove si è che convenienza c'è a fare la domanda non condizionata?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Amelia32 Ven Mag 07, 2021 10:01 am

patty20 ha scritto:
Amelia32 ha scritto:Anch'io sono perdente posto, la domanda cartacea l'ho scaricata sul sito del MIUR, dove si trovano anche gli allegati, poi ho mandato tutto a scuola tramite PEC, e la scuola ha provveduto a trasmettere all'USP.
Ma avevi fatto domanda di mobilità volontaria? Oppure vuoi restare dove sei? Insomma se non si vuole restare dove si è  che convenienza c'è  a fare la domanda non condizionata?

No, non avevo fatto domanda di mobilità volontaria. Ho inviato solo la domanda condizionata. Ci sono tre possibilità: non mandare nulla e aspettare il trasferimento d'ufficio, fare domanda di mobilità non condizionata (in questo caso anche se si libera un posto non vieni riassorbita in automatico) o fare domanda condizionata (in questo caso hai la precedenza per tornare nel tuo istituto). La domanda non condizionata secondo me conviene se vuoi cambiare le tue preferenze, perché annulla completamente quella volontaria.

Amelia32

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 05.08.17

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 07, 2021 4:04 pm

Certo, ma se non è condizionata sarà sempre valutata come domanda volontaria
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da proftheteacher Sab Mag 08, 2021 11:44 am

Ciao a tutti.
Anche io sono perdente posto e vorrei sapere se avrò priorità nell'assegnazione della nuova scuola rispetto a chi ha fatto domanda di mobilità volontaria.
Grazie

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 08, 2021 11:59 am

Sì, se condizioni la domanda
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Mag 08, 2021 12:43 pm

Sicuro? Per le altre scuole - esclusa quella in cui si è perdenti posto - non si va a punteggio?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 08, 2021 1:04 pm

Hai precedenza solo per la scuola di titolarità se condizioni la domanda. Per le altre scuole concorri col tuo punteggio normale.

Se non ti trovano un posto così si procede con il trasferimento d'ufficio, che segue altre regole.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da proftheteacher Sab Mag 08, 2021 2:40 pm

Grazie Arrubiu. Condizionerò sicuramente la domanda e sapevo di avere priorità nell'eventuale rientro nella scuola di titolarità, ma speravo che i perdenti posto avessero priorità di scelta rispetto a chi ha fatto domanda di mobilità volontaria. In fondo io non mi sarei trasferita, sto bene nella mia sede. Grazie ancora.

proftheteacher

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 10.08.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da annaco1963 Sab Mag 08, 2021 6:16 pm

Buonasera anche io sono soprannumeraria da oggi . sono titolare scuola secondaria su napoli rispetto a quella di residenza . il mio sogno è tornare su salerno . come procedere . mi trovo bene nella mia scuola e non voglio assolutamente allontanarmi. cosa vuol dire condizionare la domanda ...e poi inserire altre scuole del comune e poi distretto interprovinciale? ma non viene piu considerata la mia domanda di trasferimento che ho fatto ad aprile??? aspetto la vostra risposta !! per piacere!!!

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da sarina Dom Mag 09, 2021 7:25 am

Buongiorno, sono perdente posto, ho condizionato la domanda, la sezione 22 "scuola dalla quale il docente è stato trasferito negli ultimi 8 anni perché soprannumerario " va compilata? È la prima volta che sono perdente posto.

sarina

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 23.09.13

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Dec Dom Mag 09, 2021 12:26 pm

annaco1963 ha scritto:Buonasera anche io sono soprannumeraria da oggi . sono titolare scuola secondaria su napoli rispetto a quella di residenza . il mio sogno è tornare su salerno . come procedere . mi trovo bene nella mia scuola e non voglio assolutamente allontanarmi. cosa vuol dire condizionare la domanda ...e poi inserire altre scuole del comune e poi distretto interprovinciale? ma non viene piu considerata la mia domanda di trasferimento che ho fatto ad aprile??? aspetto la vostra risposta !! per piacere!!!

Se presenti domanda cartacea, la domanda che hai fatto ad aprile viene annullata, perciò dovrai reinserire anche le preferenze di Salerno. Se scrivessi in un solo topic e spiegassi meglio la situazione, sarebbe più facile risponderti.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da annaco1963 Dom Mag 09, 2021 2:33 pm

Si in effetti ho chiesto in due topic..allora io devo riscrivere le mie preferenze su Salerno..come le ho scritte nella domanda di trasferimento? Inoltre devo inserire la mia scuola attuale e poi le altre del comune??mi trovi bene e non voglio andare più lontano. Posso arrivare ad esprimere 15 preferenze??meglio scuola comune o distretto?spero di essere stata chiara .grazie Dec

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 09, 2021 2:58 pm

Non sei chiarissima, Anna, ma credo di avere capito. Sei titolare a Napoli in una scuola in cui ti trovi bene ma vorresti essere trasferita a Salerno.
Se condizioni la domanda hai precedenza al rientro nella scuola di titolarità.

Leggi qui:
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-e-domanda-condizionata-indispensabile-rispettare-specifiche-regole/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Mag 09, 2021 3:01 pm

e anche qui:

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-trasferimento-docente-soprannumerario-le-nostre-faq/

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Perdente posto Empty Re: Perdente posto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.