Interdizione con contratto fuori nomina Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Interdizione con contratto fuori nomina Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Interdizione con contratto fuori nomina

2 partecipanti

Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da alessandra. Gio Mag 06, 2021 12:00 pm

Buongiorno,
Avrei bisogno di un consiglio. Seconda gravidanza, so già come funziona, ma ogni segreteria dice la sua. Premetto che sono quest anno su due scuole, per scelte varie. Ho un contratto al 30 giugno di 12 h, e stessa scuola 2 h all 11 giugno. Altra scuola supplenza in corso d opera di 4 h completamento orario di servizio sino all 11 giugno. Ho interdizione anticipata sino al gg dell obbligatoria. Ora la seconda scuola dice che finito il contratto non mi spetta il contratto fuori nomina... sto aspettando mi richiamino perché io so non essere cosi. Possibile che alla fine mi ritroverò a dover lottare x cio???

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Re: Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Gio Mag 06, 2021 1:09 pm

Finito il contratto, la scuola dovrà fartene uno di indennità fuori nomina

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Re: Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da alessandra. Gio Mag 06, 2021 3:07 pm

Immaginavo. Tra l altro ho notato solo ora xche dato x scontato che anche il contratto fosse così che la signora manchera sino al 21 giugno scritto su contratto ma loro hanno scritto dopo che la supplenza sarà sino all 11. Ma qst cose xche possono farle???

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Re: Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da alessandra. Ven Mag 07, 2021 3:09 am

Potrei avere una risposta per favore. È la prima volta che mi capita una cosa di questo genere e vorrei essere certa di far valere i miei diritti. Grazie.
In caso mi creassero anche problemi con l interdizione a chi devo rivolgermi? Al sindacato???

alessandra.

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 12.05.19

Torna in alto Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Re: Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da milla 2 Ven Mag 07, 2021 11:40 am

Potrai inviare una pec al DS in cui chiederai che ti venga fatto il contratto.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Interdizione con contratto fuori nomina Empty Re: Interdizione con contratto fuori nomina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.