Aspettative mobilità interprovinciale
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Aspettative mobilità interprovinciale
Salve
stamani ho letto un articolo riguardo la mobilità straordinaria, tematica caldeggiata dalla senatrice Drago, mi chiedo quali potranno essere gli eventuali sviluppi e se nel caso potrà essere attuata già a partire dagli esiti della mobilità di quest'anno. Ci sono ulteriori novità o informazioni in merito?
Ringrazio chi vorrà rispondermi. https://www.orizzontescuola.it/approvato-odg-che-impegna-il-governo-alla-mobilita-straordinaria-per-i-docenti-di-ruolo-drago-fdi-bene-cosi/
stamani ho letto un articolo riguardo la mobilità straordinaria, tematica caldeggiata dalla senatrice Drago, mi chiedo quali potranno essere gli eventuali sviluppi e se nel caso potrà essere attuata già a partire dagli esiti della mobilità di quest'anno. Ci sono ulteriori novità o informazioni in merito?
Ringrazio chi vorrà rispondermi. https://www.orizzontescuola.it/approvato-odg-che-impegna-il-governo-alla-mobilita-straordinaria-per-i-docenti-di-ruolo-drago-fdi-bene-cosi/
Keisha1- Messaggi : 270
Re: Aspettative mobilità interprovinciale
Quest'anno non credo che cambierà niente
arrubiu- Moderatore
Ok, quindi anche quest'anno sarà per il prossimo anno, bisogna mettersi l'anima in pace, anche se la speranza è l'ultima a morire.
Grazie mille comunque per la celere risposta.
Grazie mille comunque per la celere risposta.
Il contratto è sempre quello, idem l'ordinanza ministeriale. Dovrebbero riaprire la mobilità.. non credo lo faranno.
Spero invece ci sia il tempo per "allargare" le assegnazioni provvisorie
Spero invece ci sia il tempo per "allargare" le assegnazioni provvisorie
arrubiu- Moderatore
O ampliare l'aliquota dei trasferimenti, dato che quei pochi che danno sono esclusivamente ad appannaggio delle 104.

» domande e aspettative sulla mobilità 2016
» Cumulo aspettative
» come accumulare aspettative
» Cumulo aspettative
» usufruire di due aspettative contemporaneamente
» Cumulo aspettative
» come accumulare aspettative
» Cumulo aspettative
» usufruire di due aspettative contemporaneamente
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1