URGENTE condizionare o meno la domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE condizionare o meno la domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE condizionare o meno la domanda

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 9:21 pm

Mi potete aiutare?
ho poche ore per presentare la domanda e sono entrata nel pallone!
sull'OM all'art.9 comma 13 dice:

In caso di domanda condizionata, qualora siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia, il docente non è riassorbito se sono soddisfatte le preferenze interprovinciali.

mentre un articolo di Paolo Pizzo dice la cosa contraria: https://www.orizzontescuola.it/docenti-perdenti-posto-ecco-come-avviene-il-trasferimento-differenze-tra-chicondiziona-la-domanda-e-chi-partecipa-a-domanda/

non riesco proprio a capire se condiziono la domanda e si crea il posto nella mia attuale scuola, le preferenze interprovinciali espresse vengono valutate oppure no? vi prego aiutatemi perchè non ci sto capendo più nulla e non vorrei sbagliare la domanda


Ultima modifica di tre il Mer Mag 12, 2021 9:41 pm - modificato 1 volta.

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da lucas_71 Mer Mag 12, 2021 9:40 pm

Nell'articolo di Paolo Pizzo, si parla esclusivamente di mobilità provinciale, senza preferenze interprovinciali...

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 9:42 pm

lucas_71 ha scritto:Nell'articolo di Paolo Pizzo, si parla esclusivamente di mobilità provinciale, senza  preferenze interprovinciali...

quindi se metto prima l'interprovinciale viene valutata anche se non sono più soprannumeraria?

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da lucas_71 Mer Mag 12, 2021 9:43 pm

SI


Ultima modifica di lucas_71 il Mer Mag 12, 2021 9:44 pm - modificato 1 volta.

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da tre Mer Mag 12, 2021 9:43 pm

sul contratto della mobilità, all'art.21 comma 8 dice: In caso di domanda condizionata qualora
siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia il docente non
viene riassorbito se vengono soddisfatte le preferenze interprovinciali.

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da lucas_71 Mer Mag 12, 2021 9:46 pm

tre ha scritto:sul contratto della mobilità, all'art.21 comma 8 dice: In caso di domanda condizionata qualora
siano espresse preferenze interprovinciali prima di quelle della propria provincia il docente non
viene riassorbito se vengono soddisfatte le preferenze interprovinciali.

Vero

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da annaco1963 Gio Mag 13, 2021 8:59 pm

Buonasera questo ultimo è proprio il caso , ho avuto diverse risposte . ho quindi inserito per prima preferenze interprovinciali , solo che per A046 è un sogno avere sede vicino casa , sto a napoli vorrei tornare su salerno . ho condizionato la domanda . vorrei adesso sapere il passo successivo..
fare domanda di utilizzazione interprovinciale ? o provinciale? posso sperare di ritornare almeno un anno su salerno , se mi trasferiscono d ufficio dove vogliono e andrò sicuramente peggio di come sto??
grazie a chi mi risponderà !

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da lucas_71 Gio Mag 13, 2021 9:24 pm

annaco1963 ha scritto:Buonasera questo ultimo è proprio il caso , ho avuto diverse risposte . ho quindi inserito per prima preferenze interprovinciali , solo che per A046 è un sogno avere sede vicino casa , sto a napoli vorrei tornare su salerno . ho condizionato la domanda . vorrei adesso sapere il passo successivo..
fare domanda di utilizzazione interprovinciale ? o provinciale?  

Per presentare domanda di utilizzazione interprovinciale la tua classe di concorso deve essere in  esubero provinciale,
diversamente potrai presentare domanda di utilizzazione provinciale avendo condizionato la domanda.


annaco1963 ha scritto:se mi trasferiscono d ufficio dove vogliono e andrò sicuramente peggio di come sto??
grazie a chi mi risponderà !
Si, ti potrebbe andare anche peggio..

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da annaco1963 Gio Mag 13, 2021 9:51 pm

Grazie con utilizzazione provinciale mi puo andare meglio nel senso che posso indicare sedi a me più favorevoli?

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da annaco1963 Sab Mag 15, 2021 4:51 pm

Buonasera allora .. sono soprannumeraria in A046 , ho condizionato la domanda ed ho espresso prima le preferenze interprovinciali, poi due istituti del comune della scuola in cui sono perdente posto.. e basta .. ho sbagliato? dovevo indicare anche la mia scuola?
inoltre se non ottengo nessuna sede richiesta mi trasferiscono d ufficio.. e cosi??
e solo dopo faccio la domanda di utilizzazione che per me sarà sicuramente provinciale perche Napoli non è in esubero..
volevo sapere a questo punto indico le scuole a me piu favorevoli? come distanza da casa ??

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 15, 2021 5:17 pm

Sì su tutto. A parte l'ultima domanda.
Non ricordo adesso se l'utilizzazione, per il tuo caso, ti obblighi a mettere prima il comune di ex titolarità
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da annaco1963 Sab Mag 15, 2021 5:22 pm

Grazie Arrubbiu, se ti informi me lo fai sapere .. anche se penso debba aspettare intorno metà giugno ..

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da lucas_71 Sab Mag 15, 2021 5:31 pm

L’indicazione dell’intero comune di ex titolarità è obbligatoria solo se si intenda esprimere preferenze per altro comune...

lucas_71

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 24.08.17

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da annaco1963 Sab Mag 15, 2021 5:35 pm

Grazie Lucas per adesso non ho scelto scuole fiori dal mio comune.

annaco1963

Messaggi : 413
Data d'iscrizione : 09.07.15
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

URGENTE condizionare o meno la domanda Empty Re: URGENTE condizionare o meno la domanda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.