Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi

2 partecipanti

Andare in basso

Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Empty Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi

Messaggio Da Luca1989 Gio Mag 13, 2021 1:17 pm

Salve,

sono a tempo indeterminato parttime in una scuola paritaria, vorrei dimettermi.
Il contratto prevede un preavviso di 3 mesi pena il pagamento delle mensilità.
La mia domanda è: i mesi estivi contano nei 3 mesi di preavviso?
La segreteria della scuola dice di no ma il preavviso non è per trovare un sostituto? Da oggi fino a settembre sarebbero 3 mesi e mezzo.
Ovviamente terminerei l'anno scolastico per lasciare incompleto l'anno scolastico
Contratto ANINSEI


Grazie,
Luca


Ultima modifica di Luca1989 il Gio Mag 13, 2021 9:54 pm - modificato 1 volta.

Luca1989

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Empty DIMISSIONI SCUOLA PARITARIA CATTOLICA- PREAVVISO LICENZIAMENTO 3 MESI ESTIVI

Messaggio Da ilenia.tortorella Gio Mag 13, 2021 1:36 pm

Dimissioni scuola paritaria cattolica - Preavviso  licenziamento dato nei 3 mesi estivi (giugno, luglio, agosto)
Salve, sono un'insegnante  di sostegno con un contratto par-time di 15 ore, presso una scuola paritaria cattolica.                                
A gennaio del 2020 mi hanno assunta a tempo indeterminato.
Volevo chiedere un informazione, siccome il mio contratto di lavoro prevede che io dia un preavviso di 3 mesi per il licenziamento, se io dessi il preavviso nei mesi estivi, anche se non sono mesi lavorati, c'è la possibilità che la scuola per cui lavori accetti i mesi estivi come preavviso, senza decurtarmi le tre mensilità dal tfr?
C'è qualcosa a cui possa avvalermi ( legge o regolamento che possa aiutarmi)?
Grazie
Buona giornata
Ilenia

ilenia.tortorella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Empty DIMISSIONI SCUOLA PARITARIA CATTOLICA- PREAVVISO LICENZIAMENTO 3 MESI ESTIVI

Messaggio Da ilenia.tortorella Gio Mag 13, 2021 1:49 pm

Dimissioni scuola paritaria cattolica - Preavviso  licenziamento dato nei 3 mesi estivi (giugno, luglio, agosto)
Salve, sono un'insegnante  di sostegno con un contratto par-time di 15 ore, presso una scuola paritaria cattolica.                                
A gennaio del 2020 mi hanno assunta a tempo indeterminato.
Volevo chiedere un informazione, siccome il mio contratto di lavoro prevede che io dia un preavviso di 3 mesi per il licenziamento, se io dessi il preavviso nei mesi estivi, anche se non sono mesi lavorati, c'è la possibilità che la scuola per cui lavori accetti i mesi estivi come preavviso, senza decurtarmi le tre mensilità dal tfr?
C'è qualcosa a cui possa avvalermi ( legge o regolamento che possa aiutarmi)?
Grazie
Buona giornata
Ilenia

ilenia.tortorella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.05.21

Torna in alto Andare in basso

Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi Empty Re: Dimissioni scuola paritaria - preavviso mesi estivi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.