perdente posto e preferenze interprovinciali  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
perdente posto e preferenze interprovinciali  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



perdente posto e preferenze interprovinciali

5 partecipanti

Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da mary_sempre_mary Gio Mag 13, 2021 1:56 pm

Buongiorno,
per la prima volta in tanti anni sono stata individuata perdente posto e ho intenzione di NON condizionare la domanda perchè non particolarmente interessata all'attuale scuola di titolarità.
Vorrei però inserire, tra le preferenze, delle scuole di altre province e chiedo se possa farlo pur NON avendo presentato lo scorso aprile alcuna domanda di trasferimento interprovinciale.
Grazie

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 13, 2021 2:54 pm

Sì, puoi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da mary_sempre_mary Gio Mag 13, 2021 3:58 pm

grazie arrubiu!
posso inserire anche più province diverse oltre quella della scuola di titolarità, giusto?
chiedo perchè vivo al confine con altre due e ci sono realtà interessanti !
grazie!

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Gio Mag 13, 2021 4:14 pm

Sì certo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da mary_sempre_mary Gio Mag 13, 2021 8:36 pm

grazie ancora!

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Ven Mag 14, 2021 3:02 pm

Buongiorno, mi inserisco in questa discussione, ho bisogno abbastanza urgentemente di un chiarimento.
Oggi mi ha telefonato la preside per comunicarmi che sono perdente posto e che entro lunedì devo presentare domanda di mobilità.
Espongo la mia situazione: ho presentato domanda di mobilità volontaria esprimendo solo preferenze interprovinciali perchè vorrei rientrare nella mia provincia, quindi non mi interessa rimanere nella stessa sede o meglio...vorrei restare nella attuale sede solo se non ottengo il trasferimento interprovinciale.
Da quello che ho capito leggendo il contratto, posso anche non presentare domanda cartacea, giusto? O devo presentarla lo stesso anche senza esprimere preferenze?
Potete indicarmi l'iter preciso per soddisfare la mia esigenza, cioè dare priorità al trasferimento interprovinciale e, solo nel caso in cui non venga soddisfatto, ottenere la mia sede, nel caso in cui si liberi un posto, o sedi vicinori magari secondo un ordine da me stabilito?
Grazie.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Mag 14, 2021 9:42 pm

ciao,
come ho scritto è la prima volta che mi trovo in questa situazione e non prendere x oro colato ciò che ti dico... io non mi fido del trasferimento d'ufficio nel caso non presentassi la domanda!
al posto tuo, presenterei la stessa e identica domanda che avevi già inoltrato prima ma aggiungendo PER ULTIME le scuole che ti interessano dove sei attualmente nel caso non venissero soddisfatti i movimenti verso le sedi interprovinciali.
Se ci tieni particolarmente alla scuola dove sei adesso credo ti convenga anche condizionare la domanda ma se dovesse liberarsi il posto in quest'istituto non saprei se poi il movimento interprovinciale venga automaticamente annullato. mi sembra di no, che l'interprovinciale abbia sempre e comunque la precedenza ma non ne sono certa...  
in bocca al lupo

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Ven Mag 14, 2021 10:38 pm

Avevo pensato di fare come dici...anche io ho paura di condizionare la domanda, non vorrei perdere le sedi interprovinciali. Penso di mettere come ultime due preferenze il comune di attuale titolarità e quello vicino, e non condiziono.
Grazie

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da mary_sempre_mary Ven Mag 14, 2021 10:52 pm

Seriol85 ha scritto:Avevo pensato di fare come dici...anche io ho paura di condizionare la domanda, non vorrei perdere le sedi interprovinciali. Penso di mettere come ultime due preferenze il comune di attuale titolarità e quello vicino, e non condiziono.
Grazie

credo tu faccia bene, anche io farò così ma a me non importa di restare nell'attuale scuola x tutta una serie di motivi.
solo due comuni metti?
io ho troppo paura che mi spediscano in una scuola sfigata logisticamente e ne metto molti di più
ciao

mary_sempre_mary

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 19.01.15

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Ven Mag 14, 2021 11:19 pm

Preferisco avere più scelta nelle sedi interprovinciali, tanto quasi tutte le altre sedi nell'attuale provincia sono più lontane. A livello logistico devo ugualmente prendere casa. Comunque domani guardo meglio i bollettini per avere un quadro completo. Grazie ancora...e speriamo bene.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Supramin Sab Mag 15, 2021 9:30 am

Scusate se mi intrometto, ma le sedi esprimibili sono solo quelle del meccanografico generale di un istituto? o posso esprimere anche solo le associate? grazie

Supramin

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.21

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 15, 2021 9:32 am

Codice dell'istituto.

Per il resto: se non si condiziona la domanda le preferenze possono essere messe in qualsiasi ordine.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Supramin Sab Mag 15, 2021 10:35 am

Grazie Arrubiu, ho condizionato la domanda ma avevo messo singole sedi associate anziché il generale, che la segreteria non mi ha riportato. Avevo messo Comune al primo posto obbligatoriamente, è possibile che mi mandino in una sede (facente parte dell'istituto) lontana di altro comune o sono obbligati a darmi una sede (se c'è ) all'interno del comune?
spero si capisca scusa la complessità...

Supramin

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.21

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 15, 2021 10:52 am

Ti assegnano a una scuola. La sede di servizio la decide il ds, eventualmente su criteri stabiliti dalla scuola
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Supramin Sab Mag 15, 2021 1:55 pm

ok, grazie mille @arrubiu, molto gentile...

Supramin

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 26.04.21

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Sab Mag 15, 2021 8:25 pm

Scusate, ho trovato una guida della UIL.
Vorrei conferma di ciò che ho capito da qualche moderatore o qualcuno sicuro di confermare ciò che dico.
Io presento domanda cartacea e voglio far valere prioritariamente le preferenze interprovinciali e successivamente la mia scuola e quella di un comune limitrofo.
Da quello che ho capito per fare ciò devo condizionare la domanda, devo esprimere prima le sedi interprovinciali e successivamente quella del comune limitrofo.
Così facendo, se c'è un posto fuori provincia otterrò quello, altrimenti il sistema valuta la domanda condizionata, cioè vengo riassorbito nella mia scuola, se si libera un posto, altrimenti nella scuola del comune limitrofo da me scelto. Se non ottengo nessun posto così verrò trasferito d'ufficio.
È corretto?
Inoltre....il punteggio con il quale partecipo è quello della mobilità volontaria? Quello della graduatoria interna vale solo nel momento in cui vengo trasferito d'ufficio?
Per favore qualche anima pia che mi risponda....mi hanno comunicato solo ieri la condizione di sovrannumerarietà e lunedì è il termine ultimo per la presentazione della domanda. In segreteria non mi hanno saputo dire niente e di sabato non ho trovato nessun sindacalista.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da arrubiu Sab Mag 15, 2021 8:42 pm

Prima del comune limitrofo devi mettere il comune di attuale titolarità
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da tre Sab Mag 15, 2021 8:54 pm

Seriol85: sono nella tua stessa identica situazione e ho avuto gli stessi dubbi ma ti confermo che è corretto quanto hai scritto nell’ Post.
Verificato sia sul contratto che da due dsga diversi oltre che dall’impiegato dell’usr che Ha inserito la domanda

tre

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 11.03.19

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Sab Mag 15, 2021 10:04 pm

Grazie mille.

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Seriol85 Sab Mag 15, 2021 10:04 pm

A entrambi

Seriol85

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

perdente posto e preferenze interprovinciali  Empty Re: perdente posto e preferenze interprovinciali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.