supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

4 partecipanti

Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da g.bitetto Dom Mag 16, 2021 9:13 pm

Buonasera, vi pongo un quesito sperando di poter aver un chiarimento.
La mia situazione:
ho una supplenza dal 29 gennaio fino all'8 giugno in un liceo, quindi teoricamente dovrei accumulare 133 giorni. Gli scrutini sono l'8 e il 10, quindi solo il 9 è scoperto. La normativa dice che prenderei 12 punti (supplenza annuale) se la supplenza fosse ininterrotta fino alla fine degli scrutini. Ma se la mia supplenza finisce l'8 giugno e poi mi convocano solo il 10 cosa succede? Non prendo i 12 punti? C'è un modo per avere il servizio di una supplenza annuale?
(fra l'altro non ho classi quinte quindi non vale quella norma per cui con 90 giorni di assenza della prof di ruolo si ha diritto automaticamente agli scrutini)
Spero di essere stato chiaro e avere una risposta.
Cordiali saluti.

g.bitetto

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 16.05.21

Torna in alto Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 17, 2021 12:09 am


milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da Dec Mer Mag 19, 2021 1:17 pm

Visto che nel topic citato ci sono opinioni diverse (su cui non sono in grado di esprimermi), aggiungo che nel tuo caso uno scrutinio si svolge l'8 giugno e questo dovrebbe essere sufficiente. Se per assurdo tu non accettassi il contratto per lo scrutinio del 10, l'anno sarebbe valido, perciò mi sembra assurdo che tu possa essere penalizzato per il fatto di aver fatto uno scrutinio in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da mordekayn Gio Mag 20, 2021 2:14 pm

Ma perchè non coprono anche il 9 giugno?

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da Dec Sab Mag 22, 2021 1:31 pm

Penso che sia perché non ci sono i 150 giorni di assenza consecutivi della titolare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti? Empty Re: supplenza annuale dal 1 febbraio fino a scrutini: quanti punti?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.