Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

5 partecipanti

Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Akane Mer Mag 19, 2021 12:00 pm

Nel 2018 sono stata oggetto di una contestazione di addebito disciplinare che poi si è risolta con un nulla di fatto e con la sua archiviazione.
Voglio sapere se il verbale di questo documento deve rimanere per sempre nel mio fascicolo personale o si possa far richiesta di eliminazione.

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Dec Mer Mag 19, 2021 12:17 pm

Sposto in Ferie, assenze, stipendi ecc.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Akane Gio Giu 03, 2021 5:24 pm

Grazie per la pronta sistemazione!
Purtroppo nessuno ha ancora risposto...

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Dec Lun Giu 07, 2021 12:19 pm

Credo che sia possibile, ma non me ne intendo molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Akane Mar Giu 22, 2021 7:36 pm

Speravo in una risposta più approfondita, ma grazie lo stesso!

Akane

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.09.13

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da fradacla Mar Giu 22, 2021 8:18 pm

Mi sembra che quest'articolo risponda almeno in parte alla tua domanda.
https://italiascuola.it/pvw/app/1PWITS02/pvw_sito.php?sede_codice=1PWITS02&page=quesito&id=45277

Sei sicura che la contestazione poi archiviata sia nel tuo fascicolo? Da quello che leggo non dovrebbe esserci.

Fui fatta oggetto molti anni fa di una contestazione d'addebito, palesemente insostenibile, che però il DS dell'epoca volle caparbiamente portare avanti irrogandomi una sanzione, che non ricordo nemmeno bene, ma qualcosa del tipo rimprovero scritto...
Presentai ricorso (competente in materia era il Consiglio Nazionale della P.I.), nonostante i colleghi mi consigliassero di lasciar perdere (che te ne importa? chi te lo fa fare?). La conclusione fu che rimase scritto nero su bianco che il mio comportamento era stato corretto e che non c'era alcun motivo per sanzionarmi. Insomma, una specie di bazooka che dal Ministero si ritorse sul DS. Non mi sono mai chiesta se il carteggio fosse rimasto nel mio fascicolo, ma nemmeno me ne preoccupai, visto che emergeva da esso la mia correttezza.
Perché ho ricordato il fatto? Perché, se il procedimento è stato archiviato, il DS deve aver motivato l'archiviazione e non può aver scritto che sì, ti meritavi una sanzione, ma lui è stato generoso... :-))
Insomma, che t'importa se è nel tuo fascicolo?
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Giu 22, 2021 8:26 pm

... evidentemente, piuttosto che rischiare una risposta sbagliata  ti é stata data una risposta sincera

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Ariel. Mer Giu 23, 2021 11:32 am

E chi invece ha avuto un richiamo scritto? Anni ed anni fa...

Ariel.

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 16.07.19

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare Empty Re: Eliminazione da fascicolo contestazione addebito disciplinare

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.