Assunzione da GPS di un titolare
+8
Vidoc
patty20
seurel
Dec
milla 2
Abilitato
L'ALTRO POLO
Scuola74
12 partecipanti
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Assunzione da GPS di un titolare
Promemoria primo messaggio :
Che accade se un titolare su materia si trova su GPS prima fascia per un'altra con questo piano?
Se accetta l'assunzione perde la titolarità dovendo sottoporsi alla prova concorsuale?
Che accade se un titolare su materia si trova su GPS prima fascia per un'altra con questo piano?
Se accetta l'assunzione perde la titolarità dovendo sottoporsi alla prova concorsuale?
Scuola74- Messaggi : 625
Re: Assunzione da GPS di un titolare
è corretto, ti salvi anche se nella tua scuola perdi posto per sovrannumero. Comunque con la GPS sarebbe una nuova assunzione a tutti gli effetti. La domanda è se l'anno di prova andrà ripetuto.tomdile ha scritto:Buongiorno, mi accodo perchè anch'io mi trovo nella stessa condizione e sono a caccia di chiarimenti: sto per terminare l'anno di prova ma sono inserito in GPS sia sulla stessa cdc che su altro posto. Anche nel mio caso l'immissione in ruolo è avvenuta dopo l'iscrizione in GPS.
Dato che sono finito lontano da casa vorrei trovare un escamotage per riavvicinarmi e sfuggire al vincolo. Chi ha il vincolo non può sfruttare nè l'art 36 nè ricongiungimento familiare nè altro...solo chi ha la 104 si "salva", secondo il mio sindacato, è corretto?
Grazie
Abilitato- Messaggi : 434
Dimenticavo c'è l'assegnazione provvisoria se hai un figlio minore dei 3 anni o sei coniuge di un militare
Abilitato- Messaggi : 434
Temo abbia ragione il sindacato...
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10377
Abilitato ha scritto:è corretto, ti salvi anche se nella tua scuola perdi posto per sovrannumero. Comunque con la GPS sarebbe una nuova assunzione a tutti gli effetti. La domanda è se l'anno di prova andrà ripetuto.tomdile ha scritto:Buongiorno, mi accodo perchè anch'io mi trovo nella stessa condizione e sono a caccia di chiarimenti: sto per terminare l'anno di prova ma sono inserito in GPS sia sulla stessa cdc che su altro posto. Anche nel mio caso l'immissione in ruolo è avvenuta dopo l'iscrizione in GPS.
Dato che sono finito lontano da casa vorrei trovare un escamotage per riavvicinarmi e sfuggire al vincolo. Chi ha il vincolo non può sfruttare nè l'art 36 nè ricongiungimento familiare nè altro...solo chi ha la 104 si "salva", secondo il mio sindacato, è corretto?
Grazie
Probabilmente studieranno un anno di prova semplificato, almeno in questi casi in passato si faceva così
Vidoc- Messaggi : 1442
la 104 per coniuge o genitori vale solo se è successiva al concorso da cui sei entrato in ruolo
donadoni- Messaggi : 3387
Ma cmq i docenti di ruolo potranno continuare ad usare l'art.36 senza dover per forza chiedere l'assunzione sul posto preso a supplenza, giusto?
caesar753- Messaggi : 1300
Vidoc ha scritto:Abilitato ha scritto:è corretto, ti salvi anche se nella tua scuola perdi posto per sovrannumero. Comunque con la GPS sarebbe una nuova assunzione a tutti gli effetti. La domanda è se l'anno di prova andrà ripetuto.tomdile ha scritto:Buongiorno, mi accodo perchè anch'io mi trovo nella stessa condizione e sono a caccia di chiarimenti: sto per terminare l'anno di prova ma sono inserito in GPS sia sulla stessa cdc che su altro posto. Anche nel mio caso l'immissione in ruolo è avvenuta dopo l'iscrizione in GPS.
Grazie
Probabilmente studieranno un anno di prova semplificato, almeno in questi casi in passato si faceva così
No, non va ripetuto se parliamo dello stesso grado, ma non credo che possa essere assunto da Gps nella stessa classe di concorso (nell'altra sì).
Dec- Moderatore
Pagina 2 di 2 • 1, 2

» Titolare assente, io in maternità obbligatoria, poi facoltativa. Titolare prosegue malattia...
» titolare di cattedra contro titolare di ambito
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
» titolare di cattedra contro titolare di ambito
» nomine in ruolo disposte in surroga di operazioni di assunzione effettuate entro il 31 agosto e assunzione in servizio
» Sono una supplente. La docente titolare è in malattia da novembre. Cosa succede alla titolare se la malattia continua fino al 30 aprile? C'è qualche regola particolare?
» chi sono i docenti che non risulteranno destinatari di una proposta di assunzione entro il 15 settembre e che avranno una assunzione con decorrenza giuridica al primo settembre 2015?
Pagina 2 di 2