Obbligo dettatura circolari sciopero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Obbligo dettatura circolari sciopero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Obbligo dettatura circolari sciopero

5 partecipanti

Andare in basso

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da Gianca83 Ven Mag 21, 2021 4:31 pm

Buongiorno a tutt*,
Scrivo perché il dirigente della mia scuola pretende, pena richiamo formale, che i docenti dettino in classe le circolari sugli scioperi dove viene detto che per il giorno dello sciopero 'non si garantisce il regolare svoglimento delle lezioni'. E' un obbligo del docente dettare queste circolari? O deve essere il dirigente ad avvisare le famiglie (con registro elettronico o pubblicazione sul sito)?
Grazie per l'aiuto

Gianca83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.21

Torna in alto Andare in basso

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Re: Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da serpina Ven Mag 21, 2021 4:48 pm

Probabilmente il dirigente immagina che i mezzi digitali non siano raggiungibili per tutte le famiglie e preferisce avere la certezza che la comunicazione arrivi. Del resto, se la circolare esce, di certo la si trova anche sul sito. Se il ds vi chiede di dettarla comunque credo possa farlo (e non vedo che problema questo possa porre ai docenti).
serpina
serpina

Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 21.02.13

Torna in alto Andare in basso

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Re: Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da Gianca83 Ven Mag 21, 2021 4:53 pm

Ciao, grazie per la risposta. Il problema è che ci viene imposto come obbligo e io mi chiedo se questo sia effettivamente un obbligo. Cioè, se non la detto perché magari non l'ho vista in quanto inviata solo via email e non sul Registro Elettronico, sono passibile di richiami o sanzioni?

Gianca83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Re: Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da @melia Ven Mag 21, 2021 6:08 pm

Concordo con la madre superiora, ma ...
Gianca83 ha scritto:se non la detto perché magari non l'ho vista in quanto inviata solo via email e non sul Registro Elettronico, sono passibile di richiami o sanzioni?
Le circolari vanno messe nel Registro Elettronico, non inviate per email, soprattutto se i destinatari sono gli studenti e le famiglie.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Re: Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da Gianca83 Ven Mag 21, 2021 6:19 pm

La badessa ha scritto:Al di la dei ridicoli scioperi, su argo ( e altri registri elettronici) sono presenti le comunicazioni non lette che al momento dell appello io vedo e leggo, eventualmente insieme alla classe.  La lettura delle circolari, si, fa parte degli obblighi

Grazie per la risposta. Concordo sulla lettura da parte del docente, ma sussite obbligo di dettatura delle circolari inerenti gli scioperi agli studenti?

Gianca83

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.04.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Obbligo dettatura circolari sciopero Empty Re: Obbligo dettatura circolari sciopero

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.