Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

3 partecipanti

Andare in basso

Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Empty Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

Messaggio Da masimba Sab Mag 22, 2021 7:36 pm

Salve, ho letto che è molto semplice richiedere in totale autonomia sul portale di noipa il piccolo prestito, io ho già effettuato la simulazione, ma ho letto anche che serve il PIN dispositivo che io non ho. A chi mi devo rivolgere per ottenerlo? Alla segreteria della mia scuola? Possibile che lo spid non basti?
Grazie a chi vorrà aiutarmi a capire

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Empty Re: Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

Messaggio Da hypernova Sab Mag 22, 2021 8:01 pm

Il PIN dispositivo serve anche per altre operazioni da fare su NoiPA, a me la scuola sembra di ricordare che lo abbia dato molto in fretta.
hypernova
hypernova

Messaggi : 2145
Data d'iscrizione : 26.05.14

Torna in alto Andare in basso

Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Empty Re: Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

Messaggio Da milla 2 Sab Mag 22, 2021 8:20 pm

La segreteria deve prima inserire i tuoi dati e l'indirizzo e mail

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Empty Re: Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

Messaggio Da masimba Sab Mag 22, 2021 8:54 pm

Quindi devo andare in segreteria... Grazie tante :blush:

masimba

Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 03.11.12

Torna in alto Andare in basso

Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo Empty Re: Piccolo prestito Noipa PIN dispositivo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.