Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

+9
Davidestoria
Vidoc
Tartan
sempreconfusa1
Annaangelaelvira
mauro1
milla 2
Dec
L'ALTRO POLO
13 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Mag 23, 2021 10:32 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,
devo trovare il tempo per consultare il testo del decreto sostegni bis. Nel frattempo, mi dicono che le missioni in ruolo da GPS prima fascia, avverrebbero solo a gmre 2018 esaurite, cosa per A19 Lombardia impossibile. Mi confermate? Oppure eventuali posti vacanti e disponibili residuali nelle varie province saranno proposti a GPS?
Secondo questo decreto? I posti saranno al 100% a gmre 2018, ove presenti e non allo straordinario. É giusto? Astenersi da commenti, voglio solo sapere cosa dice la normativa

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 12, 2021 10:05 pm

Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non,  e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per  un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 12, 2021 10:13 pm

In ogni caso, tra questi 141 molti potrebbero non essere più interessati...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da Biancolatte Lun Lug 12, 2021 10:21 pm

Qualcuno ogni tanto rinuncia al ruolo. Io stessa in passato l'ho fatto.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 12, 2021 10:28 pm

Qualcuno è fisiologico. Qua serve che scoppi l'ottava piaga d'Egitto!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Lug 12, 2021 10:30 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non,  e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per  un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....

No, il qualcuno in più se lo sono rimangiato perché non aveva concluso l’anno di prova.
Potrebbero essere dei quota 100, quindi con ruolo ‘19 solo giuridico, e se hanno concluso ora l’anno di prova saranno depennati nel ‘22.

Se poi fra i 141 qualcuno rinuncerà meglio sarà per chi rimane.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 12, 2021 10:40 pm

Annaangelaelvira ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Sì, lo so. Dei depennati mi pare ce ne sia qualcuno in più. In ogni caso, se quest'anno, come mi auguro, autorizzano un contingente su tutti i posti rimasti vacanti in regione, surroga più... surroga meno (sperando che le facciano stavolta)rinunce fisiologiche e non,  e se l'anno prossimo continuassero a destinare, per  un motivo o per l'altro, ancora il 100% dei posti a questa graduatoria, ci sono speranze concrete che si esaurisce nel 2022....

No, il qualcuno in più se lo sono rimangiato perché non aveva concluso l’anno di prova.
Potrebbero essere dei quota 100, quindi con ruolo ‘19 solo giuridico, e se hanno concluso ora l’anno di prova saranno depennati nel ‘22.

Se poi fra i 141 qualcuno rinuncerà meglio sarà per chi rimane.

Anche su A19? E dove lo vedi? Su altre cdc sicuramente si

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Lug 12, 2021 11:20 pm

Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da Vidoc Mar Lug 13, 2021 11:08 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...

infatti neanche io, e la norma è decisamente ambigua al riguardo. Boh, il tempo c'è, vediamo cosa decidono.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 13, 2021 11:17 am

E cosa ne sarà di quella povera gmre!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da Annaangelaelvira Mar Lug 13, 2021 12:07 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Comunque io non vedo rettifiche in tal senso su A19 e di depennati ne conto 30...

È assodato che, anche se so leggere, di certo non so contare :-)))))


Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 13, 2021 1:09 pm

Eddai non ti incavolare...qua o ho contato male io oppure tu :-) ma di certo tu sai leggere meglio di me che non ci vedo nemmeno benissimo!

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis - Pagina 4 Empty Re: Immissioni in ruolo GPS decreto sostegni bis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.