Immissuoni in ruolo 2021 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissuoni in ruolo 2021

Andare in basso

Immissuoni in ruolo 2021 Empty Immissuoni in ruolo 2021

Messaggio Da Biancolatte Dom Mag 23, 2021 10:36 am

Sono in prima fascia gps,  abilitata, ma non ho insegnato negli ultimi dieci anni (a parte quest'anno).
Non sono neppure più in gae per il mio concorso perché  a suo tempo rifiutai l'inserimento in ruolo per motivi che non sto a spiegare, pertanto venni depennata.
Se ho capito bene resterò  fuori dalle assunzioni che sono state ventilate in questi ultimi giorni dal ministro Bianchi e rischiero' di rimanere a casa perché molti entreranno di ruolo per vari canali?
Chi ha capito di più?

Biancolatte

Torna in alto Andare in basso

Immissuoni in ruolo 2021 Empty Re: Immissuoni in ruolo 2021

Messaggio Da Dec Dom Mag 23, 2021 10:46 am

Sicuramente non puoi aspirare all'immissione in ruolo, ma penso che tu abbia buone possibilità di avere una supplenza come quest'anno. E' vero che le immissioni saranno un po' più numerose dei pensionamenti, ma in genere chi entra nel giro delle supplenze difficilmente ne esce.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Biancolatte Dom Mag 23, 2021 10:53 am

Grazie Dec. Speriamo bene. La mia sede di quest'anno è generalmente poco ambita. Speriamo bene.

Biancolatte

Messaggio Da @melia Dom Mag 23, 2021 11:39 am

Dec ha scritto:...E' vero che le immissioni saranno un po' più numerose dei pensionamenti, ...

Non so cosa insegni Biancolatte, ma dipende dalle classi di concorso Dec, per le STEM, come chiamano adesso matematica, fisica e informatica, neanche raschiando il fondo del barile riesci a trovare tutte le persone necessarie per coprire i pensionamenti. Quest'anno una supplente è stata licenziata perché non aveva titolo, anche se da noi insegnava solo matematica, per la quale aveva titolo, e nella scuola di completamento solo fisica, per la quale aveva titolo, era stata assunta nella classe di matematica e fisica preclusa agli ingegneri non abilitati in entrambe le discipline. Dopo più di un mese di ricerca infruttuosa abbiamo modificato l'orario e ci siamo spartiti le classi tra docenti di ruolo.

Dec ha scritto:...in genere chi entra nel giro delle supplenze difficilmente ne esce.
Perfettamente d'accordo.
@melia
@melia

Messaggio Da Biancolatte Dom Mag 23, 2021 1:06 pm

A22 lettere medie

Biancolatte

Messaggio Da Biancolatte Dom Mag 23, 2021 1:08 pm

Il fatto è  che quest'anno sono stata la quarta a scegliere su tutta la provincia, ho scelto ciò  che volevo io fino a 31/8 e temo che il prossimo anno dovrò  accontentarmi molto.

Biancolatte

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato