Roma provincia peggiore  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma provincia peggiore  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma provincia peggiore

4 partecipanti

Andare in basso

Roma provincia peggiore  Empty Roma provincia peggiore

Messaggio Da mark14 Gio Mag 27, 2021 11:32 am

Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
Napoli per grandezza numero di scuole e densità è simile a Roma , qualche posto disponibile un meno e ge un po’ più affollate ma UN TERZO delle domande in meno! E un punteggio minimo stimato minore (12,5 Napoli contro 13 Roma per AA secondo i sindacati)

mark14

Messaggi : 146
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

Roma provincia peggiore  Empty Re: Roma provincia peggiore

Messaggio Da ilsolitoitaliano Gio Mag 27, 2021 11:39 am

Purtroppo non ci sono dati alla mano per fare un confronto con il triennio precedente, ma credo che napoli abbia sempre avuto il primato sul numero di domande, e credo che la crisi generalizzata abbia colpito un po’ tutti ristabilendo un po’ gli equilibri tra nord centro  e sud e che molti romani abbiano pensato di inserirsi.
Questa cosa ha sorpreso anche addetti ai lavori e credo che la tua riflessione sia più che giusta

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Roma provincia peggiore  Empty Re: Roma provincia peggiore

Messaggio Da marco.x Ven Giu 04, 2021 10:09 am

mark14 ha scritto:Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
Napoli per grandezza numero di scuole e densità è simile a Roma , qualche posto disponibile un meno e ge un po’ più affollate ma UN TERZO delle domande in meno! E un punteggio minimo stimato minore (12,5 Napoli contro 13 Roma per AA secondo i sindacati)

vabbè dai, 15pt non è malaccio come punteggio. considera che a questo giro la presentazione delle domande ha mostrato notevoli sorprese come il boom di domande al centro-sud.

alla fine ritengo che molte di queste domande siano frutto del voler avuto presentare un'alternativa alla propria posizione lavorativa attuale e che, anche se convocati, risponderanno relativamente in pochi. altrimenti non si spiega: chi VUOLE percorrere questa strada punta al nord, non al centro-sud dove servono davvero tanti punti.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Roma provincia peggiore  Empty Re: Roma provincia peggiore

Messaggio Da ilsolitoitaliano Ven Giu 04, 2021 4:37 pm

marco.x ha scritto:
mark14 ha scritto:Sono napoletano e ho fatto domanda a Roma (15pt) ma credo di aver fatto una gran fesseria.
Napoli per grandezza numero di scuole e densità è simile a Roma , qualche posto disponibile un meno e ge un po’ più affollate ma UN TERZO delle domande in meno! E un punteggio minimo stimato minore (12,5 Napoli contro 13 Roma per AA secondo i sindacati)

vabbè dai, 15pt non è malaccio come punteggio. considera che a questo giro la presentazione delle domande ha mostrato notevoli sorprese come il boom di domande al centro-sud.

alla fine ritengo che molte di queste domande siano frutto del voler avuto presentare un'alternativa alla propria posizione lavorativa attuale e che, anche se convocati, risponderanno relativamente in pochi. altrimenti non si spiega: chi VUOLE percorrere questa strada punta al nord, non al centro-sud dove servono davvero tanti punti.  

Quindi 15 roma sarebbe un bel punteggio ? Chiedo per un amico che ne ha 16 : ))
Le domande al sud ne sono tante ma non credo più degli anni scorsi ..
Io credo che di massimavi veri aspiranti siano duecentomila su 2 milioni , gli altri sono ‘perché tanto non costa nulla’ ma quelli con 6/7 punti (la maggioranza) sanno benissimo che non saranno chiamati .
Inoltre vedendo le tabelle redatte da vari sindacati il punteggio minimo per lavorare non varia così tanto tra nord e sud

ilsolitoitaliano

Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 20.03.21

Torna in alto Andare in basso

Roma provincia peggiore  Empty Re: Roma provincia peggiore

Messaggio Da marco.x Ven Giu 04, 2021 11:17 pm

non credo che 16 punti sa un punteggio schifoso per la provincia di roma, anzi.
è pur sempre una provincia con oltre 4 milioni di abitanti !

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Roma provincia peggiore  Empty Re: Roma provincia peggiore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.