Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie

Andare in basso

Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie Empty Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie

Messaggio Da mark14 Lun Mag 31, 2021 9:57 am

Ho letto diversi articoli che invitano caldamente a “monitorare l’uscita delle graduatorie provvisorie” poiché ci sono solo 10 per eventuali ricorsi o correzioni errori materiali.
Dove si può fare questo monitoraggio ?
Da istanze on Line o dal sito della scuola capofila ? Mi spiego meglio: l’uscita delle graduatorie provvisorie viene pubblicata immediatamente su IOL o viene comunicata solo dalla scuola capifila ?
Grazie

mark14

Torna in alto Andare in basso

Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie Empty Re: Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie

Messaggio Da milla 2 Lun Mag 31, 2021 11:41 am

Ti conviene controllare sia il sito della capofila cle IOL

milla 2

Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie Empty Re: Monitoraggio uscita graduatorie provvisorie

Messaggio Da mark14 Mar Giu 01, 2021 8:35 am

milla 2 ha scritto:Ti conviene controllare sia il sito della capofila cle IOL
Ok grazie , io ero dell’idea che i 10 gg partissero comunque dalla pubblicazione su IOL , ma a quanto vedo la cosa è molto più insidiosa poiché potrebbe essere pubblicata sul sito capofila e far trascorrere i 10 gg utili per correzioni/ricorsi senza che ci sia traccia su IOL

mark14

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 01, 2021 8:53 am

Sono riuscita a trasmetterti quello che era il mio pensiero!

milla 2

Messaggio Da ilsolitoitaliano Gio Giu 03, 2021 11:06 am

Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ?

ilsolitoitaliano

Messaggio Da Dexter Ven Giu 04, 2021 7:48 am

ilsolitoitaliano ha scritto:Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ?
Teoricamente puoi farlo o anche una mail/pec sono info che ti interessano direttamente, ma io aspetto che escano per poi agire eventualmente

Dexter

Messaggio Da G1970Luisa Ven Giu 04, 2021 4:56 pm

[quote="Dexter"][quote="ilsolitoitaliano"]Ma secondo voi ha senso chiamare la scuola capofila per sapere se e come è stata valutata già la propria domanda? Capisco che se lo facessero tutti sarebbe un caos per le segreterie , ma dovrebbero rispondere ? [/quote]
Teoricamente puoi farlo o anche una mail/pec sono info che ti interessano direttamente, ma io aspetto che escano per poi agire eventualmente [/quote]
Ogni ufficio ha da processare circa 1600 domande, pensa se ognuno chiamasse per avere info o manda mail/pec, cosa ti possiamo rispondere? di attendere la comunicazione ufficiale come previsto dal Bando.
Pensa, potrebbe essere altrimenti?

G1970Luisa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato