Esame finale test sicurezza online e malattia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Esame finale test sicurezza online e malattia

Andare in basso

Esame finale test sicurezza online e malattia Empty Esame finale test sicurezza online e malattia

Messaggio Da Kubi Mar Giu 01, 2021 3:27 pm

Buongiorno a tutti,
premetto che sulla questione in oggetto nella scuola dove lavoro c'è parziale disaccordo...per questo mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni o conoscenze effettive in merito.
La situazione è la seguente: sarò in malattia praticamente per tutto il mese di giugno. Al termine di questa settimana è previsto il test finale del corso base sulla sicurezza. Corso che io ho seguito. L'esame (che si effettuerà da remoto) è stato rimandato più volte per problemi tecnici e ora siamo arrivati a questa data. In questo periodo sono in malattia. Secondo il responsabile dell'ufficio tecnico che si occupa di questi corsi lo posso fare, collegandomi e stop. Ma ha dei dubbi e si sta informando. Il Dirigente Scolastico sostiene invece che "assolutamente no, in malattia non è possibile svolgere alcuna attività neanche online".
Dunque niente test e niente attestato per un corso che ho seguito? Peccato...
Cosa ne pensate? Ci sono, che sappiate, riferimenti normativi?

Grazie mille

Kubi

Torna in alto Andare in basso

Esame finale test sicurezza online e malattia Empty Re: Esame finale test sicurezza online e malattia

Messaggio Da milla 2 Mar Giu 01, 2021 3:44 pm

http://www.sinergiediscuola.it/notizie/giurisprudenza/il-dipendente-in-malattia-puo-studiare-e-sostenere-esami.html

milla 2

Torna in alto Andare in basso