Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso


Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Dom Giu 06, 2021 12:21 pm

rosy.11 ha scritto:Io, in questo particolare momento storico, andrei a lavorare anche nella peggior scuola possibile, pur di riavvicinarmi ai miei cari e riprendere possesso della mia vita. Sarò eccessiva forse, ma soprattutto dopo questo anno scolastico, non ho più la forza di fare la docente fuori sede.

ciao rosy, hai perfettamente centrato il punto: riprendersi la propria vita!
uno mette in conto un periodo relativamente lungo di sacrifici e accantonare la propria vita a km di distanza da ciò che ti appartiene e a cui tu stesso appartieni, nonostante le difficoltà sociali ed economiche che cmq esistono.

incrociamo le dita!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 12:23 pm


Certo Gugu è per questo che ho lsnsia ma positiva...non c'è in gioco la mia vita ma solo una scuola...con mille perplessità che dici tu...ma non mi importa della scuola chic, solo di insegnare finalmente letteratura! Sarebbe un dogno




gugu ha scritto:Un trasferimento da una scuola di Milano ad un'altra non è un trasferimento in un'altra parte d'Italia.

L'unica cosa da fare, a trasferimento ottenuto, è però non illudersi troppo. Non è detto che una scuola più "chic" non presenti criticità, anzi direi tutt'altro in termini di utenza e di genitori (all'interno della mia scuola, il mondo "tecnico" e quello "liceale" hanno dinamiche spesso completamente opposte).

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 12:35 pm


Certo Gugu è per questo che ho lsnsia ma positiva...non c'è in gioco la mia vita ma solo una scuola...con mille perplessità che dici tu...ma non mi importa della scuola chic, solo di insegnare finalmente letteratura! Sarebbe un dogno




gugu ha scritto:Un trasferimento da una scuola di Milano ad un'altra non è un trasferimento in un'altra parte d'Italia.

L'unica cosa da fare, a trasferimento ottenuto, è però non illudersi troppo. Non è detto che una scuola più "chic" non presenti criticità, anzi direi tutt'altro in termini di utenza e di genitori (all'interno della mia scuola, il mondo "tecnico" e quello "liceale" hanno dinamiche spesso completamente opposte).

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 06, 2021 1:01 pm

marco.x ha scritto:
rosy.11 ha scritto:Io, in questo particolare momento storico, andrei a lavorare anche nella peggior scuola possibile, pur di riavvicinarmi ai miei cari e riprendere possesso della mia vita. Sarò eccessiva forse, ma soprattutto dopo questo anno scolastico, non ho più la forza di fare la docente fuori sede.

ciao rosy, hai perfettamente centrato il punto: riprendersi la propria vita!
uno mette in conto un periodo relativamente lungo di sacrifici e accantonare la propria vita a km di distanza da ciò che ti appartiene e a cui tu stesso appartieni, nonostante le difficoltà sociali ed economiche che cmq esistono.

incrociamo le dita!

Si..che Dio ce la mandi buona..

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 2:38 pm

Incrocio le dita x voi!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 06, 2021 2:57 pm

Grazie!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 06, 2021 5:46 pm

enricastella ha scritto:Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!
Grazie, enricastella, mi sono piaciute le tue parole e un po' mi ci riconosco. Anch'io ho un po' paura del nuovo o di pentirmene in futuro... E anche del posto che ho, se restassi, non mi posso lamentare.
In verità, al passare delle ore ho proprio di più questa paura "bella" del nuovo! :sweat_smile:
P..S. che vuol dire l'ideale dell'ostrica?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da milla 2 Dom Giu 06, 2021 5:51 pm

E' una metafora!
https://www.lacooltura.com/2020/04/lideale-dellostrica-malavoglia-verga/

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Dom Giu 06, 2021 6:19 pm

enricastella ha scritto:Incrocio le dita x voi!

grazie davvero!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 06, 2021 7:24 pm

milla 2 ha scritto:E' una metafora!
https://www.lacooltura.com/2020/04/lideale-dellostrica-malavoglia-verga/
Grazie! Sono proprio ignorante :-/

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da williest77 Dom Giu 06, 2021 8:07 pm

enricastella ha scritto:Eh...lo capisco,  mi sontrasferita molte volte enon è mai stato facile...ma ora come sei, contento??

vuoi la verità? la pandemia non mi ha minimamente aiutato a capire se abbiamo fatto la scelta giusta...ci sono momenti in cui mi pento altri in cui sono entusiasta della scelta fatta....dovrà passare ancora del tempo per capire se abbiam fatto , come famiglia, la scelta corretta

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Bruno2021 Dom Giu 06, 2021 8:36 pm

Secondo voi è possibile ricevere la mail questa notte o comunque dalle 24.00 vedere IOL aggiornato con i risultati? IOL si aggiorna in maniera automatica o qualcuno dovrà materialmente intervenire in ogni ufficio scolastico?

Bruno2021

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 06, 2021 8:41 pm

Sarà difficile. Sulla base di quanto avvenuto gli scorsi anni la cosa più probabile è che i risultati escano in mattinata.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 8:45 pm


Ti han già risposto, ma è quel non staccarsi da quanto hai per paura di perderlo, e così facendo, rinunciare a migliorare la propria condizione di vita e rassegnarsi a sopportare la propria situazione senza aspirare ad altro, per paura, Ignazio o debolezza e opportunismo!



verdeacqua ha scritto:
enricastella ha scritto:Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!
Grazie, enricastella, mi sono piaciute le tue parole e un po' mi ci riconosco. Anch'io ho un po' paura del nuovo o di pentirmene in futuro... E anche del posto che ho, se restassi, non mi posso lamentare.
In verità, al passare delle ore ho proprio di più questa paura "bella" del nuovo! :sweat_smile:
P..S. che vuol dire l'ideale dell'ostrica?

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 8:55 pm

No Ignazio, ignavia!!!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Olly13 Dom Giu 06, 2021 9:25 pm

Bruno2021 ha scritto:Secondo voi è possibile ricevere la mail questa notte o comunque dalle 24.00 vedere IOL aggiornato con i risultati? IOL si aggiorna in maniera automatica o qualcuno dovrà materialmente intervenire in ogni ufficio scolastico?

Io due anni fa, su IOL, ho consultato il risultato alle 5 del mattino, molto prima della pubblicazione dei movimenti sul sito del csa

Olly13

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 17.08.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Bruno2021 Dom Giu 06, 2021 9:27 pm

Potrebbe esserci qualcosa su IOL a partire dalle 24.00...

Bruno2021

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da nuttymuffin Dom Giu 06, 2021 9:28 pm

[quote="Olly13"][quote="Bruno2021"]Secondo voi è possibile ricevere la mail questa notte o comunque dalle 24.00 vedere IOL aggiornato con i risultati? IOL si aggiorna in maniera automatica o qualcuno dovrà materialmente intervenire in ogni ufficio scolastico?[/quote]

Io due anni fa, su IOL, ho consultato il risultato alle 5 del mattino, molto prima della pubblicazione dei movimenti sul sito del csa[/quote]

esattamente, confermo. Il 24 giugno 2019 vidi l'esito (ovviamente negativo) dopo mezzanotte

nuttymuffin

Messaggi : 137
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Dom Giu 06, 2021 9:51 pm

No, così alimentate l'insonnia! :-) Io penso che andrò a dormire. Che già la mattina in classe sarà difficile! ;-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 06, 2021 9:58 pm

verdeacqua ha scritto:No, così alimentate l'insonnia! :-) Io penso che andrò a dormire. Che già la mattina in classe sarà difficile! ;-)
Classe? Qua abbiamo finito con le lezioni,già ho fatto uno scrutinio,in settimana ne ho un altro.
Ma pure ci fosse stata lezione chi vuoi trovare il 7 giugno..???
In classe ti sarà difficile scacciare le mosche

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 06, 2021 10:03 pm

TUTTI i miei alunni vengono a scuola fino all’ultimo giorno, fortunatamente direi, stare in classe è sempre “terapeutico”.
Io spero di riuscire a dormire e di riuscire a resistere fino all’ora di buco per controllare i risultati. Temendo il peggio, vorrei almeno lavorare serenamente.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da stefistefi Dom Giu 06, 2021 10:04 pm

Scuola74 ha scritto:
verdeacqua ha scritto:No, così alimentate l'insonnia! :-) Io penso che andrò a dormire. Che già la mattina in classe sarà difficile! ;-)
Classe? Qua abbiamo finito con le lezioni,già ho fatto uno scrutinio,in settimana ne ho un altro.
Ma pure ci fosse stata lezione chi vuoi trovare il 7 giugno..???
In classe ti sarà difficile scacciare le mosche

Anch'io non ho alcuna intenzione di controllare questa notte!
Da noi gli scrutini cominciano domani, ma i ragazzi stanno continuando a frequentare sia online che in presenza...

stefistefi

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 20.05.14

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Scuola74 Dom Giu 06, 2021 10:10 pm

rosy.11 ha scritto:TUTTI i miei alunni vengono a scuola fino all’ultimo giorno, fortunatamente direi, stare in classe è sempre “terapeutico”.      
Io spero di riuscire a dormire e di riuscire a resistere fino all’ora di buco per controllare i risultati. Temendo il peggio, vorrei almeno lavorare serenamente.
Mamma mia meno male che ho già cenato da un pezzo....sti discorsi non li reggo

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 06, 2021 10:21 pm

Eh si, in effetti non posso darti torto, quindi scusa per il tono melodrammatico:sweat_smile:

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da patty20 Dom Giu 06, 2021 11:29 pm

Fra mezz'ora ogni minuto potrebbe essere quello giusto!

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 5 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.