Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso


Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da ginestra Lun Giu 07, 2021 4:48 pm

Ce l'ho fatta anche io! Temevo per la quota del 25% destinata alle interprovinciali...che ansia! Ora relax

ginestra

Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Cozza Lun Giu 07, 2021 5:27 pm

Stefania Biancani ha scritto:
Cozza ha scritto:
ah ecco biancà...stavo in pensiero!
anche io son tranquillissima, finalmente, ma mi piace sapere chi verrà e chi se ne andrà... (impiccionainside)

Eh, dopo l'odissea che abbiamo passato sono rimasta a scrivere in Mobilità, ma solo per dare una mano se posso, come fanno tanti altri (anche tu). ;-)
Tu sei contenta della nuova scuola?
ehehhe anche io son rimasta, per sbirciare i movimenti altrui...e per ricordare ai "trasferendi" di fare luuuunghi respiri proooooofondi.
sono tantotanto contenta del trasferimento. Sono ancora nella fase di innamoramento (della scuola come struttura architettonica, dell'utenza, del vedere le cose che funzionano ecc... speriamo non passi troppo presto questa fase di cuoricini negli occhi).
ora posso anche dire di aver aspettato troppo ad andar via. Mah...diciamo che ho investito il tempo in rapporti personali più che nella scuola in questi ultimi anni, va bene comunque.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 07, 2021 5:41 pm

Ottimo! :-)))
Lunghi respiri profondi, certo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Khaleesi Lun Giu 07, 2021 7:31 pm

Venturina ha scritto:Evvia! Ricevuto mail e visto su Iol... il sito del mio Ust non ha ancora pubblicato il file.
Leggo tutte buone notizie da  parte vostra... congratulazioni!

Qualcuno che ci è già passato conosce cosa si dovrebbe fare ora?
Durante l'estate siamo reperibili dalla vecchia scuola? Bisogna scrivere mail a Ds nuovo e chiedere un incontro? Ovviamente la segreteria della scuola attuale sarà già stata avvisata immagino, o dobbiamo farlo noi?
Grazie, non vorrei muovermi come un elefante

Bere... bisogna bere...
Khaleesi
Khaleesi

Messaggi : 521
Data d'iscrizione : 18.11.17

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Lun Giu 07, 2021 10:16 pm

Che quiete dopo la mattinata convulsa! Un abbraccio a tutti. Buona fortuna.

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Lun Giu 07, 2021 10:52 pm

Inaspettatamente, dopo anni di tentativi, ce l’ho fatta!
Grazie per le condivisione, grazie ai moderatori e agli utenti che sono sempre pronti a dare una mano, una risposta.
Adesso vado a metabolizzare, mi pare incredibile.
Buona serata a tutti!

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Mar Giu 08, 2021 8:31 am

Ciao a tutti. Ho ricevuto la mail con la comunicazione del trasferimento, in "interroga risultato" il trasferimento c'è e pure nel bollettino USP, ma in archivio no. È un problema? Si vorranno rimangiare tutto?:flushed:

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da arrubiu Mar Giu 08, 2021 8:36 am

Non è un problema.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Mar Giu 08, 2021 8:40 am

Grazie mille, Arrubiu. Ciao.

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Mar Giu 08, 2021 9:06 am

Platone84 ha scritto:Scusate vedo che ne state discutendo qui. Io dal bollettino appena pubblicato dall'usp non sembra abbia ottenuto il passaggio di cattedra richiesto.
Tuttavia, andando su IO non riesco a vedere il risultato (manca proprio il bottone) e se vado su iter della domanda lo stato attuale risulta quello di diffusione risultato, ma il nodo del flowchart corrispondente a "Domanda Convalidata", che viene prima di quello di "Elaborazione movimento", risulta grigio è senza data (stato futuro). Secondo voi è normale?
Inoltre provando ad interrogare il chatbot che compare in basso a destra, mi dice che la mia domanda è in stato "DOMANDA IN BOZZA USP".
Qualcuno più esperto saprebbe dirmi se è comunque normale e stanno solo finendo di sistemare, o se può esserci stato qualche problema?
Grazie a tutti

Scusate, la mia situazione non è cambiata. Non ho ricevuto alcuna mail e su IO non riesco a consultare lo stato: la mia domanda risulta inviata ma ancora in bozza usp.
Avete ricevuto tutti la mail? (Anche con esito negativo)
Qualcun'altro ha un problema simile?

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 11:48 am

Platone84 ha scritto:

Scusate, la mia situazione non è cambiata. Non ho ricevuto alcuna mail e su IO non riesco a consultare lo stato: la mia domanda risulta inviata ma ancora in bozza usp.
Avete ricevuto tutti la mail? (Anche con esito negativo)
Qualcun'altro ha un problema simile?

Platone, la mail dovrebbe arrivare anche in caso di esito negativo. In ogni modo fanno fede i bollettini pubblicati dagli USP: se non trovi il tuo nominativo nel bollettino nazionale significa che non hai ottenuto il movimento desiderato (nel caso, mi dispiace).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Mar Giu 08, 2021 11:54 am

Stefania Biancani ha scritto:
Platone, la mail dovrebbe arrivare anche in caso di esito negativo. In ogni modo fanno fede i bollettini pubblicati dagli USP: se non trovi il tuo nominativo nel bollettino nazionale significa che non hai ottenuto il movimento desiderato (nel caso, mi dispiace).

Grazie Stefania. Il mio dubbio è che ci sia stato un errore (informatico o umano) per cui la mia domanda non è stata processata: ripeto, su IO risulta non convalidata, in stato "bozza usp" e soprattutto non mi compare l'opzione per vedere l'esito; oltre a non aver ricevuto alcuna mail.
Ho provato a chiamare l'usp ma pare siano tutti in smart working... spero rispondano alle mail...

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 12:01 pm

Platone84 ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
Platone, la mail dovrebbe arrivare anche in caso di esito negativo. In ogni modo fanno fede i bollettini pubblicati dagli USP: se non trovi il tuo nominativo nel bollettino nazionale significa che non hai ottenuto il movimento desiderato (nel caso, mi dispiace).

Grazie Stefania. Il mio dubbio è che ci sia stato un errore (informatico o umano) per cui la mia domanda non è stata processata: ripeto, su IO risulta non convalidata, in stato "bozza usp" e soprattutto non mi compare l'opzione per vedere l'esito; oltre a non aver ricevuto alcuna mail.
Ho provato a chiamare l'usp ma pare siano tutti in smart working... spero rispondano alle mail...

Perché risulterebbe non convalidata? Sei soggetto a qualche vincolo?
In caso contrario avresti dovuto presentare reclamo prima della chiusura delle operazioni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Mar Giu 08, 2021 12:35 pm

Stefania Biancani ha scritto:

Perché risulterebbe non convalidata? Sei soggetto a qualche vincolo?
In caso contrario avresti dovuto presentare reclamo prima della chiusura delle operazioni.

Non saprei, dopo aver presentato domanda è verificato che fosse stata accettata, non ho più controllato lo stato di avanzamento fino a ieri.
Comunque no, non ho alcun vincolo: lo scorso anno  nelle stesse situazione avevo presentato la stessa richiesta di passaggio cattedra senza ottenerla (ma tutto era "regolare" lo scorso anno, compresa la mail per il mancato passaggio).

Ho provato a "montare" in un file una serie di screenshot: non si legge benissimo ma è per dare un'idea di come mi appare su IO se questo può aiutare qualcuno a darmi un suggerimento.

Edit: mi dice che la dimensione è troppo grande

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Mar Giu 08, 2021 12:42 pm

Platone84 ha scritto:

Non saprei, dopo aver presentato domanda è verificato che fosse stata accettata, non ho più controllato lo stato di avanzamento fino a ieri.
Comunque no, non ho alcun vincolo: lo scorso anno  nelle stesse situazione avevo presentato la stessa richiesta di passaggio cattedra senza ottenerla (ma tutto era "regolare" lo scorso anno, compresa la mail per il mancato passaggio).

Quindi era stata convalidata. Se è così il fatto che non risulti significa che non hai ottenuto (non perderei ulteriore tempo su IOL).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da alessiomontalto Gio Giu 10, 2021 7:06 am

Complimenti davvero a chi ce l'ha fatta! Mi dispiace per coloro che non hanno ottenuto il movimento richiesto. Nella scuola in cui sono dirigente tantissimi docenti hanno ottenuto passaggio di ruolo al secondo grado...in effetti soprattutto per lettere e matematica c'erano molti posti. A presto!

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Lun Giu 14, 2021 10:41 am

Stefania Biancani ha scritto:
Platone84 ha scritto:

Non saprei, dopo aver presentato domanda è verificato che fosse stata accettata, non ho più controllato lo stato di avanzamento fino a ieri.
Comunque no, non ho alcun vincolo: lo scorso anno  nelle stesse situazione avevo presentato la stessa richiesta di passaggio cattedra senza ottenerla (ma tutto era "regolare" lo scorso anno, compresa la mail per il mancato passaggio).

Quindi era stata convalidata. Se è così il fatto che non risulti significa che non hai ottenuto (non perderei ulteriore tempo su IOL).

Forse mi ero espresso male. Per "fosse stata accettata" intendevo "ricevuta".
Comunque già che ci sono vi racconto al volo come è andata a finire.
Mi avevano bloccato la domanda per errore: lo scorso anno avevo richiesto, tra gli altri, un movimento puntuale su una scuola intitolata a Gaetano Salvemini senza essere stato soddisfatto. Tuttavia all'usp hanno creduto il contrario, dato che la mia scuola di titolarità è anch'essa intitolata a Gaetano Salvemini.... solo che è un tipo di istituto differente (il mio un tecnico, quello richiesto un liceo scientifico) e soprattutto in un'altra citta!! XD
Comunque riconosciuto l'errore hanno rettificato e dovrei (modulo ulteriori rettifiche) aver ottenuto il passaggio di cattedra richiesto.

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Mer Giu 16, 2021 10:55 am

Scusate, scrivo ancora qui per non aprire un nuovo topic.
La correzione del movimento di cui parlo nel post precedente è avvenuta a "scapito" di una collega che aveva chiesto passaggio di ruolo a cui ora è stato revocato. Nel decreto (o delibera, non so come si dica) del usp si legge:

"ACCERTATO che tra le sedi scelte dal docente ****** è disponibile
un posto presso l’istituto ***** erroneamente attribuita alla docente ******* con punteggio inferiore;"

In realtà ieri controllando il bollettino uscito il 7 giugno, ho notato che questa collega ha molti più punti di me (circa un centinaio).
Ora le cose sono due: o hanno nuovamente sbagliato nel correggere il movimento, oppure il passaggio di cattedra ha la precedenza sul passaggio di ruolo (entrambi provinciali) a prescindere dal punteggio.
Guardando il CCNI mobilità 2019-2022, mi pare possa valere questa seconda ipotesi, dato che i passaggi di cattedra sono alla lettera g) del punto III, mentre i passaggi di ruolo alla lettera h).

Qualcuno saprebbe darmi conferma di questa cosa. Oppure dovrei segnalare un possibile errore?
Grazie

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da mollica70 Mer Giu 16, 2021 12:16 pm

il passaggio di cattedra precede quello di ruolo

mollica70

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.09.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Platone84 Mer Giu 16, 2021 12:28 pm

mollica70 ha scritto:il passaggio di cattedra precede quello di ruolo

Grazie per la risposta. Quindi è corretto, quel posto spetta a me.
Menomale

Platone84

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 17.06.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 16, 2021 12:33 pm

volevo ringraziare tutti er la partecipazione così ampia al mio post iniziale... un successone considerato che non sono nemmeno un docente!

leggo le vostre risposte con interesse anche se partecipo poco e sono felice di apprendere cose a me ignote.
grazie ancora

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Fabend Lun Lug 05, 2021 12:15 pm

Giusto per chiarire, sembra che chi ha fatto domanda di trasferimento venga avvertito sull'esito qualche giorno prima tramite Istanze On Line dell'uscita ufficiale dei trasferimenti

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 05, 2021 12:16 pm

Quest'anno non mi pare sia successo.
Dove hai trovato questa informazione?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Fabend Lun Lug 05, 2021 12:21 pm

Non la ho trovata ma è quello che è realmente successo

Fabend

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 06.04.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 05, 2021 12:21 pm

A chi?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 10 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.