Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso


Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da patty20 Gio Giu 03, 2021 11:17 pm

Scuola74 ha scritto:
marco.x ha scritto:
patty20 ha scritto:Qualcuno ha comunque provato a compilare le domande su IOL?

io ho provato a compilare quella per le equipe formative  ma nel riepilogo dei dati non c'è alcun campo che indichi la scuola di titolarità. altre non ne ho provate ma ormai siamo a giovedì sera...
Non esistono trucchetti,bisogna solo attendere e da venerdì pomeriggio il SIDI sarà oscurato.
Lasciaci almeno la speranza per ingannare l'attesa  snervante.  Così  ci togli tutto

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Scuola74 Gio Giu 03, 2021 11:33 pm

patty20 ha scritto:
Scuola74 ha scritto:
marco.x ha scritto:
patty20 ha scritto:Qualcuno ha comunque provato a compilare le domande su IOL?

io ho provato a compilare quella per le equipe formative  ma nel riepilogo dei dati non c'è alcun campo che indichi la scuola di titolarità. altre non ne ho provate ma ormai siamo a giovedì sera...
Non esistono trucchetti,bisogna solo attendere e da venerdì pomeriggio il SIDI sarà oscurato.
Lasciaci almeno la speranza per ingannare l'attesa  snervante.  Così  ci togli tutto
Se domattina hai qualcuno che può guardare il SIDI,forse ci sarà qualcosa
Poi è assurdo che ai docenti venga negato l'accesso in sola lettura,ma ce ne sono tante cose sbagliate e più gravi di questa nella scuola

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Ven Giu 04, 2021 9:50 am

Scuola74 ha scritto:
marco.x ha scritto:

non credo, almeno non per tutti. una collega di mia moglie ha già saputo da una sua amica che ha accesso al SIDI che ha ottenuto il trasferimento.
è vero che le persone spesso dicono castronerie ma questa qui ha disdetto anche l'appartamento per tornare su a casa sua!


Dai,è una balla,non offendiamo la nostra intelligenza,non ha visto un bel nulla perchè non c'è nulla da vedere.
Quest'anno si stanno tenendo molto coperti,manco gli organici mettono

credo sia la cosa più probabile, a questo punto. che dirti lunedì vedremo!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 04, 2021 10:17 am

Confermo che al sidi non si vede nulla
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 04, 2021 10:46 am

E hanno tolto anche la funzione dichiarazione servizi
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da avvocatodeldiavolo3 Ven Giu 04, 2021 12:27 pm

Io agli USP licenzierei tutti in tronco.

avvocatodeldiavolo3

Messaggi : 282
Data d'iscrizione : 14.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Ven Giu 04, 2021 2:15 pm

la mia domanda è ancora in "elaborazione movimenti": brutto segno?

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miria deglinnocenti Ven Giu 04, 2021 2:20 pm

Di che tipo di trucchetto si tratta? C'è la possibilità di ricevere mail dal sistema il giorno prima per caso? Grazie

miria deglinnocenti

Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 2:22 pm

miria deglinnocenti ha scritto:C'è la possibilità di ricevere mail dal sistema il giorno prima per caso? Grazie

No. I risultati sono attesi per il 7.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 2:24 pm

leonella ha scritto:la mia domanda è ancora  in "elaborazione movimenti": brutto segno?

Perché? Oggi è il 4, non vedrai dicitura diversa prima del 7.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da pasternak Ven Giu 04, 2021 2:25 pm

leonella ha scritto:la mia domanda è ancora  in "elaborazione movimenti": brutto segno?

Credo sia un buon segno...vuol dire che qualcosa hai ottenuto.

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Grazia777 Ven Giu 04, 2021 2:26 pm

E come ogni anno il venerdì dei trasferimenti eccoci qua. Qualcuno già sa?

Grazia777

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 17.05.19

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Bruno2021 Ven Giu 04, 2021 2:34 pm

Secondo me i Dirigenti lo sanno già, l'anno scorso la mia preside vedeva nell'organico una nuova docente addirittura 10 giorni prima dei risultati ufficiali... se qualcuno sa qualcosa, scriva pure!

Bruno2021

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 2:38 pm

pasternak ha scritto:
leonella ha scritto:la mia domanda è ancora  in "elaborazione movimenti": brutto segno?

Credo sia un buon segno...vuol dire che qualcosa hai ottenuto.

Assolutamente no. Non diffondiamo notizie infondate, per favore. Vuol dire solo che stanno elaborando i movimenti. Il risultato si saprà il 7.


Ultima modifica di Stefania Biancani il Ven Giu 04, 2021 2:41 pm - modificato 1 volta.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Socratica Ven Giu 04, 2021 2:40 pm

Sono passata in segreteria stamattina alle 12:00. Il Sidi è bloccato hanno disattivato la voce fascicolo personale. Bisogna aspettare e quest'anno credo non ci siano davvero trucchi...che ansia...

Socratica

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da pasternak Ven Giu 04, 2021 2:53 pm

Stefania Biancani ha scritto:
pasternak ha scritto:
leonella ha scritto:la mia domanda è ancora  in "elaborazione movimenti": brutto segno?

Credo sia un buon segno...vuol dire che qualcosa hai ottenuto.

Assolutamente no. Non diffondiamo notizie infondate, per favore. Vuol dire solo che stanno elaborando i movimenti. Il risultato si saprà il 7.

Leonella, fammi sapere se era così infondata questa "sensazione". In bocca al lupo!

pasternak

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Ven Giu 04, 2021 2:57 pm

Grazie, Stefania, e grazie, Pasternak! Grazie mille. Viva il lupo, incrocio le dita e ti farò sicuramente sapere..in bocca al lupo a tutti.

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 3:00 pm

Naturalmente speriamo che tu ottenga, eh, ma siccome i movimenti vengono elaborati insieme a quelli chiesti dagli altri... è bene essere cauti.
Meglio una bella sorpresa che una spiacevole doccia gelata dopo un fine settimana di illusione, no?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da patty20 Ven Giu 04, 2021 3:21 pm

Forse il primo anno in cui nessuno dice " ho già saputo"

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Ven Giu 04, 2021 3:30 pm

Stefania Biancani ha scritto:Naturalmente speriamo che tu ottenga, eh, ma siccome i movimenti vengono elaborati insieme a quelli chiesti dagli altri... è bene essere cauti.
Meglio una bella sorpresa che una spiacevole doccia gelata dopo un fine settimana di illusione, no?
Ma certo!

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 04, 2021 3:50 pm

Se è tutto pronto stasera non capisco perché dobbiamo aspettare lunedì
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Ven Giu 04, 2021 3:51 pm

Forza, bisogna "solo" trovarsi un da fare per il fine settimana, per fare passare il tempo! ;-)
Domande:
1) si può sperare di sapere qualcosa dopo la mezzanotte del 7 (cioè è automatico?) oppure quando aprono gli uffici nella giornata del 7? (Pubblicano "a mano"?)
2) so che la notizia può arrivare nella e-mail oppure con i bollettini ufficiali pubblicati dall'USP. Ma anche su istanze on line? Dove? Premesso che guarderemo tutto, qual è il mezzo più probabilmente veloce, cioè dove lo sapremo prima? O non è detto, dipende dalla provincia e dall'annata? Grazie, sono in attesa come voi. :-)

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da verdeacqua Ven Giu 04, 2021 3:52 pm

semplicemente ha scritto:Se è tutto pronto stasera non capisco perché dobbiamo aspettare lunedì
Perché la data di pubblicazione è il 7 giugno.
Dai, non lamentiamoci che l'anno scorso era fine giugno!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da semplicemente Ven Giu 04, 2021 3:59 pm

verdeacqua ha scritto:
semplicemente ha scritto:Se è tutto pronto stasera non capisco perché dobbiamo aspettare lunedì
Perché la data di pubblicazione è il 7 giugno.
Dai, non lamentiamoci che l'anno scorso era fine giugno!


Hai ragione !!! :rofl::rofl::rofl:
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Ven Giu 04, 2021 4:06 pm

verdeacqua ha scritto:Forza, bisogna "solo" trovarsi un da fare per il fine settimana, per fare passare il tempo! ;-)
Domande:
1) si può sperare di sapere qualcosa dopo la mezzanotte del 7 (cioè è automatico?) oppure quando aprono gli uffici nella giornata del 7? (Pubblicano "a mano"?)
2) so che la notizia può arrivare nella e-mail oppure con i bollettini ufficiali pubblicati dall'USP. Ma anche su istanze on line? Dove? Premesso che guarderemo tutto, qual è il mezzo più probabilmente veloce, cioè dove lo sapremo prima? O non è detto, dipende dalla provincia e dall'annata? Grazie, sono in attesa come voi. :-)

1. Io consiglio di dormire e guardare in mattinata, anche inoltrata.
2. Sì, risulta anche su istanze on line. Per la rapidità... dipende dai casi. A volte la mail arriva dopo qualche ora e non escludo che il tabulato con tutti i movimenti a livello nazionale possa uscire prima delle pubblicazioni di qualche singolo USP (mi sembra che i più veloci a diffonderlo fossero quelli di Gilda, ma non ricordo esattamente).
In ogni modo vedrai che sul forum avrai le notizie aggiornate al millesimo di secondo.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 2 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.