Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

+54
Dec
arrubiu
orazio67
Platone84
Cozza
lalara
Big MEC
AlchimistaRN
Annaangelaelvira
giulia boffa
alelope
Anita2020
mathanna
malida79
SABINA71
peppe
nikita
tre
Umbrosio
Mimumamu
paniscus_2.1
stefistefi
nuttymuffin
Olly13
milla 2
gugu
gcirio
Venturina
enricastella
Luis_sal
precious77
Tramonto24
Lory2019
maryrose
rominav
ginestra
rosy.11
Maretta18
verdeacqua
Socratica
Grazia777
pasternak
miria deglinnocenti
leonella
avvocatodeldiavolo3
williest77
patty20
Bruno2021
Scuola74
mollica70
miss.sparrow.123
semplicemente
Stefania Biancani
marco.x
58 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Mer Giu 02, 2021 2:42 pm

Promemoria primo messaggio :

una curiosità: l'anno scorso mia moglie proprio su questo forum è venuta a conoscenza in anticipo, sfruttando un evidente bug di IOL, della sede di trasferimento iniziando la compilazione (ma non confermando l'invio) di un'istanza specifica che adesso non ricordo.
l'esito ufficiale ha poi confermato quanto visibile col "trucchetto"!

ho provato a compilare la "dichiarazione dei servizi" e compare la scuola di attuale titolarità mentre con e altre non ci ho provato per paura di far casini...
qualcun altro ha provato con la stessa istanza o magari con un'altra ?
che vi appare?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso


Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Luis_sal Sab Giu 05, 2021 2:20 pm

Grazie :-)

Luis_sal

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 05, 2021 2:28 pm

Scuola74 ha scritto:
miss.sparrow.123 ha scritto:ragazzi su un canal social ho appena letto di una collega che si rammarica perchè non ha ottenuto il trasferimento.
Io ora non me la sento di chiederle come fa a saperlo già, perchè non ho una grande confidenza.
Ma secondo voi come fa a saperlo???
Dal fruttarolo sotto casa ho assistito ad una scena simile....

Mi sono limitata a riportare un'affermazione scritta da una collega che conosco. Punto.
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Sab Giu 05, 2021 4:05 pm

Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 05, 2021 4:09 pm

enricastella ha scritto:Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!

Mi sembri molto ottimista nell'ottenimento del trasferimento??!!
Anche io sono in ansia...ma non riesco a farmi un'idea di come possa andare...
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Sab Giu 05, 2021 4:46 pm

No non sono ottimista, è che non rischio nulla: mi muovo da Milano a Milano, ho scelto solo 3 scuole che sono il top dal mio punto di vista, e se dovessi rimanere nella mia, comunque andrebbe bene, perchè non c'è nulla che non vada, nella mia anzi, solo è un tecnico e io vorrei insegnare letteratura inglese al classico

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Venturina Sab Giu 05, 2021 5:18 pm

aspetto con voi... vorrei non pensarci ma ammetto di essere in ansia!!
speriamo bene per tutti

Venturina

Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 04.03.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da gcirio Sab Giu 05, 2021 5:39 pm

Qualcuno ha ricevuto la mail con l'esito della domanda? Negli anni precedenti l'ho sempre ricevuta ben prima della pubblicazione degli esiti, anche se la risposta era negativa (passaggio di ruolo).
gcirio
gcirio

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 31.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da leonella Sab Giu 05, 2021 5:55 pm

Ancora niente

leonella

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 27.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da semplicemente Sab Giu 05, 2021 5:58 pm

Nemmeno io. Spero tanto di ricevere una email tra stasera e domani
semplicemente
semplicemente

Messaggi : 1353
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Sab Giu 05, 2021 5:59 pm

Ma davvero c'è questa possibilità di riceverla prima???

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Bruno2021 Sab Giu 05, 2021 6:09 pm

Colleghi, quest'anno ci hanno fregati alla grande. Di fatto nessuno sa nulla e secondo me sarà così fino a lunedì mattina... dobbiamo solo aspettare! Quanto alla mail, può arrivare anche lunedì pomeriggio... a me l'anno scorso è arrivata nel tardo pomeriggio ma già avevo visionato gli esiti di mattina

Bruno2021

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.05.21

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 05, 2021 6:48 pm

semplicemente ha scritto:Nemmeno io. Spero tanto di ricevere una email tra stasera e domani

Non è possibile.
La mail arriverà al momento (o qualche ora dopo) della pubblicazione dei risultati. Non possono spedire mail prima della pubblicazione ufficiale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 6:53 pm

gcirio ha scritto:Qualcuno ha ricevuto la mail con l'esito della domanda? Negli anni precedenti l'ho sempre ricevuta ben prima della pubblicazione degli esiti, anche se la risposta era negativa (passaggio di ruolo).

noi (cioè mia moglie) abbiamo sempre ricevuto la mail in tarda serata e abbiamo saputo l'esito ufficialmente dall'usp che ha pubblicato i movimenti di solito nel primo pomeriggio.
in compenso, negli ultimi 2 anni abbiamo sempre saputo qualche giorno prima della data ufficiale di diffusione dei risultati in via ufficiosa sfruttando "la svista" di istanze on line.

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 6:56 pm

enricastella ha scritto:Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!

salve enrica... il suo è un bellissimo messaggio!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 7:00 pm

Bruno2021 ha scritto:Colleghi, quest'anno ci hanno fregati alla grande. Di fatto nessuno sa nulla e secondo me sarà così fino a lunedì mattina... dobbiamo solo aspettare! Quanto alla mail, può arrivare anche lunedì pomeriggio... a me l'anno scorso è arrivata nel tardo pomeriggio ma già avevo visionato gli esiti di mattina

eh sì, quest'anno pare non ci sia modo di accorciare il weekend!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 05, 2021 7:04 pm

marco.x ha scritto:
gcirio ha scritto:Qualcuno ha ricevuto la mail con l'esito della domanda? Negli anni precedenti l'ho sempre ricevuta ben prima della pubblicazione degli esiti, anche se la risposta era negativa (passaggio di ruolo).

noi (cioè mia moglie) abbiamo sempre ricevuto la mail in tarda serata e abbiamo saputo l'esito ufficialmente dall'usp che ha pubblicato i movimenti di solito nel primo pomeriggio.
in compenso, negli ultimi 2 anni abbiamo sempre saputo qualche giorno prima della data ufficiale di diffusione dei risultati in via ufficiosa sfruttando "la svista" di istanze on line.

La "svista" è stata possibile per alcuni negli anni passati, ma si trattava, appunto, di qualcosa di non voluto, del tutto ufficioso.

Per la mail, che è invece un documento ufficiale, intendi la sera prima del giorno previsto per la comunicazione dei risultati, quindi prima della mezzanotte? Se è così, evidentemente il tuo USP si è mosso a mobilità ufficialmente chiusa, anche se un paio d'ore prima della data prevista.
La mail può in effetti arrivare come primo documento, ma solo dopo che tutte le operazioni sono terminate. Non possono mandare mail mentre stanno ancora sistemando i posti.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da marco.x Sab Giu 05, 2021 7:18 pm

Stefania Biancani ha scritto:
marco.x ha scritto:
gcirio ha scritto:Qualcuno ha ricevuto la mail con l'esito della domanda? Negli anni precedenti l'ho sempre ricevuta ben prima della pubblicazione degli esiti, anche se la risposta era negativa (passaggio di ruolo).

noi (cioè mia moglie) abbiamo sempre ricevuto la mail in tarda serata e abbiamo saputo l'esito ufficialmente dall'usp che ha pubblicato i movimenti di solito nel primo pomeriggio.
in compenso, negli ultimi 2 anni abbiamo sempre saputo qualche giorno prima della data ufficiale di diffusione dei risultati in via ufficiosa sfruttando "la svista" di istanze on line.

La "svista" è stata possibile per alcuni negli anni passati, ma si trattava, appunto, di qualcosa di non voluto, del tutto ufficioso.

Per la mail, che è invece un documento ufficiale, intendi la sera prima del giorno previsto per la comunicazione dei risultati, quindi prima della mezzanotte? Se è così, evidentemente il tuo USP si è mosso a mobilità ufficialmente chiusa, anche se un paio d'ore prima della data prevista.
La mail può in effetti arrivare come primo documento, ma solo dopo che tutte le operazioni sono terminate. Non possono mandare mail mentre stanno ancora sistemando i posti.

ciao, scusa se mi sono spiegato male: la mail è arrivata la sera del giorno della diffusione dei risultati, quindi molte ore dopo gli stessi, comunicati dall'usp in mattinata.

la "svista" potevano lasciarla, però... ! ;-)

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 05, 2021 7:37 pm

Ah, mi pareva! :-)
Sì, a volte arriva prima la mail. In ogni modo tanto vale mettersi tranquilli e passare un sabato sera e una domenica cercando di pensare ad altro.

Per la "svista"... a casa mia, ormai qualche anno fa (2017), comparve il risultato ufficioso il pomeriggio del giorno prima. Ti assicuro che, sarà che si trattava di un difficile trasferimento interprovinciale, la paura rimase finché non arrivò la comunicazione ufficiale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 05, 2021 7:58 pm

Devo dire che io invece, negli anni passati (parlo del 2017 e del 2020), non ho mai ricevuto la mail prima oppure scoperto il risultato tramite escamotage (vedi compilazione domande varie su istanze online)
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da miss.sparrow.123 Sab Giu 05, 2021 7:59 pm

enricastella ha scritto:No non sono ottimista, è che non rischio nulla: mi muovo da Milano a Milano, ho scelto solo 3 scuole che sono il top dal mio punto di vista, e se dovessi rimanere nella mia, comunque andrebbe bene, perchè non c'è nulla che non vada, nella mia  anzi, solo è un tecnico e io vorrei insegnare letteratura inglese al classico

ah, ecco...ora ho capito! Grazie per il chiarimento
miss.sparrow.123
miss.sparrow.123

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 30.05.18

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Scuola74 Sab Giu 05, 2021 11:51 pm

Io l'avevo detto che quest'anno non ci sarebbero stati trucchetti,ci sono stati solo i soliti buontemponi che sanno sempre tutto e hanno visto sempre tutto,fanno parte della fauna paesaggistica.
La realtà è che nessuno sa niente.
La realtà è che i trasferimenti sono sul 25% dei posti,quindi è molto difficile trasferirsi.
Auguri a tutti,male che vada c'è il secondo tempo delle assegnazioni provvisorie e i supplementari dell'articolo36,intanto facciamo questa tappa.

Scuola74

Messaggi : 625
Data d'iscrizione : 30.04.20

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da williest77 Dom Giu 06, 2021 9:06 am

enricastella ha scritto:Sono in ansia, ma è un'ansia bella: sta per cambiarmi la vita, forse, e già questo è abbastanza per farmi sentire come un bimbo prima di scartare i regali. Poi c'è anche la paura di trovarmi nel nuovo, magari di dirmi un giorno che jo sbagliato a chiedere trasferimento...Ma non si può avere l'ideale dell'ostrica a nemmeno 50 anni, e quindi mi affido alla sorte emi faccio coraggio, aspettando insieme a voi!

quando cambiò la vita a me due anni fa con l'interprovinciale mi sedetti a terra per mezz'ora a riflettere in un misto di gioia e nostalgia dopo 12 anni trascorsi al nord travolto da un insperato movimento che pensavo di non ottenere...dopodiche la prima cosa che feci fu andare il giorno stesso  da tecnocasa per mettere in vendita l'appartamento

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da enricastella Dom Giu 06, 2021 10:21 am

Eh...lo capisco, mi sontrasferita molte volte enon è mai stato facile...ma ora come sei, contento??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da gugu Dom Giu 06, 2021 10:25 am

Un trasferimento da una scuola di Milano ad un'altra non è un trasferimento in un'altra parte d'Italia.

L'unica cosa da fare, a trasferimento ottenuto, è però non illudersi troppo. Non è detto che una scuola più "chic" non presenti criticità, anzi direi tutt'altro in termini di utenza e di genitori (all'interno della mia scuola, il mondo "tecnico" e quello "liceale" hanno dinamiche spesso completamente opposte).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da rosy.11 Dom Giu 06, 2021 11:26 am

Io, in questo particolare momento storico, andrei a lavorare anche nella peggior scuola possibile, pur di riavvicinarmi ai miei cari e riprendere possesso della mia vita. Sarò eccessiva forse, ma soprattutto dopo questo anno scolastico, non ho più la forza di fare la docente fuori sede.

rosy.11

Messaggi : 614
Data d'iscrizione : 17.05.13

Torna in alto Andare in basso

Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona? - Pagina 4 Empty Re: Ma il solito bug per conoscere l'esito in anticipo funziona?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.