Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica

Andare in basso

Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da fedecarl Mer Giu 02, 2021 3:50 pm

Posti accantonati concorso straordinario 2020.
La domanda è la seguente: tutti sappiamo che l'organico varia di anno in anno, però sappiamo anche che i vincitori che rientrano nei posti accantonati https://www.orizzontescuola.it/wp-content/uploads/2020/08/Allegato_C_straordinario.pdf
dovrebbero avere la retrodatazione giuridica.
La mia domanda è: questi posti sono già individuati nelle singole scuole, oppure sono individuati nel numero?
Cioè, per fare un esempio, se una cattedra è comparsa quest'anno nella scuola X e sarà quindi in organico 2021/2022, questa cattedra X non può essere stata conteggiata negli accantonamenti. In sostanza, alle immissioni in ruolo la cattedra X non ci sarà, corretto? Oppure potrà essere scelta?

fedecarl

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 02, 2021 4:01 pm

Io penso di si in quanto i posti da coprire con i vincitori del concorso straordinario furono determinati anche prevedendo quelli che si sarebbero liberati ad es. a seguito di pensionamento

milla 2

Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica Empty Re: Immissioni in ruolo con retrodatazione giuridica

Messaggio Da Dec Dom Giu 06, 2021 4:54 pm

Sono accantonati solo come numero, quindi quella scuola potrà essere scelta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato