Errore non corretto
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Errore non corretto
Sono entrata in ruolo da concorso 2016 e sto partecipando al trasferimento per l'assegnazione della sede. Hanno sbagliato a trascrivere il comune di ricongiungimento al coniuge. Segnalato nei tempi, non è stato corretto. Che succederà?
mastranna- Messaggi : 531
Re: Errore non corretto
Non è che sia un comune senza scuole e abbiano messo quello viciniore?
Stefania Biancani- Messaggi : 6787
che se sbagliano dovrai fare ricorsomastranna ha scritto:Sono entrata in ruolo da concorso 2016 e sto partecipando al trasferimento per l'assegnazione della sede. Hanno sbagliato a trascrivere il comune di ricongiungimento al coniuge. Segnalato nei tempi, non è stato corretto. Che succederà?
williest77- Messaggi : 151
no no assolutamente, il mio elenco di scuole.lo hanno trascritto giusto. Hanno messo erroneamente la residenza di mio marito in un altro comune, lontanissimo tra l'altro da quello in cui risiede effettivamente!!!!!!Stefania Biancani ha scritto:Non è che sia un comune senza scuole e abbiano messo quello viciniore?
E allora se la cosa dovesse influire sull'esito della mobilità dovrai intervenire immediatamente con un tentativo di conciliazione, allegando la documentazione relativa alla tua segnalazione dell'errore. Nel caso, io interpellerei immediatamente un buon sindacato o un legale. E comunque chiamerei l'USP.
Per quanto riguarda l'esito, ricordo che dovresti avere 6 punti in più sul comune di ricongiungimento (e solo su questo).
Per quanto riguarda l'esito, ricordo che dovresti avere 6 punti in più sul comune di ricongiungimento (e solo su questo).
Stefania Biancani- Messaggi : 6787
Ho già contattato il.sindacato e mi ha detto dche non si può far nulla in questo momento ma bisogna aspettare l.esito per ricorrere, ho tempestato di email l usp. Hanno sbagliato solo di 102 km!!!! Essendo la.provincia di Roma immensa!!!

» Errore contratto...poi, corretto...
» notifica domanda mobilità
» SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!
» Errore nella scelta: barrato per errore d3 e non Q d2
» CORRETTO PUNTEGGIO PER LE AP
» notifica domanda mobilità
» SOS!!!! Come compilare la voce C1 del modulo inserimento IV fascia GAE in modo corretto. MI DA SEMPRE ERRORE!!!
» Errore nella scelta: barrato per errore d3 e non Q d2
» CORRETTO PUNTEGGIO PER LE AP
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1