FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI - Pagina 2 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI - Pagina 2 Empty FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI

Messaggio Da Roxpull Ven Giu 04, 2021 4:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, secondo il CCNL
Art. 14 - Festività

1. A tutti i dipendenti sono altresì attribuite 4 giornate di riposo ai sensi ed alle condizioni previste dalla legge 23 dicembre 1977, n. 937. E' altresì considerata giorno festivo la ricorrenza del Santo Patrono della località in cui il dipendente presta servizio, purché ricadente in giorno lavorativo.

2. Le quattro giornate di riposo, di cui al comma 1, sono fruite nel corso dell'anno scolastico cui si riferiscono e, in ogni caso, dal personale docente esclusivamente durante il periodo tra il termine delle lezioni e degli esami e l'inizio delle lezioni dell'anno scolastico successivo, ovvero durante i periodi di sospensione delle lezioni.

Vorrei sapere cosa capite voi in merito.
Dalla mia interpretazione se ne può fruire anche durante gli scrutini perchè sono comunque periodi si sospensione delle lezioni non infrannuali. Nel CCNL 1995 era specificato periodi di sospensione delle lezioni INFRANNUALI.
Vi ringrazio se qualcuno potrà darmi lumi.
GRAZIE.

Roxpull

Torna in alto Andare in basso

FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI - Pagina 2 Empty Re: FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI

Messaggio Da Gianfranco Dom Giu 06, 2021 11:19 am

È proprio leggendo le tue osservazioni che mi sono convinto che hai una conoscenza parziale (cioè solo di una parte) del quadro normativo. Comunque la carriera è tua e sei libero di rovinartela. Buona fortuna
Gianfranco
Gianfranco

FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI - Pagina 2 Empty Re: FRUIZIONE FESTIVITÀ SOPPRESSE DURANTE GLI SCRUTINI

Messaggio Da Roxpull Lun Giu 07, 2021 12:50 pm

Gianfranco ha scritto:È proprio leggendo le tue osservazioni che mi sono convinto che hai una conoscenza parziale (cioè solo di una parte) del quadro normativo. Comunque la carriera è tua e sei libero di rovinartela. Buona fortuna
Caro saputello che crede di essere Einstein avendo come avatar la sua foto...
Quaundo scrivi che ti sei convinto che ho una conoscenza solo parziale, dovresti avere anche l'accortezza di scrivere la parte che tu sai e che io non conosco.
Non credi?
In questo modo mi aiuteresti.
La verità e che tu non conosci neppure la parte che conosco e siccome ti credi Einstein scrivi fesserie ed anche malauguri!
Toooooo!
Se continui a crederti Einstein con la tua reale preparazione........
Hai sì tu di fronte a te proprio una bella carriera!

Roxpull

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2