Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario

2 partecipanti

Andare in basso

Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Empty Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario

Messaggio Da Francy.ru79 Sab Giu 05, 2021 5:22 pm

Se un candidato supera il concorso con il punteggio minimo ed un altro candidato decide di fare ricorso chiedendo una comparazione tra le prove c'é il rischio che il candidato che ha superato possa successivamente perdere? O in ogni caso il risultato rimane inalterato? Grazie mille a chi risponderá

Francy.ru79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.06.21

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Empty Re: Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario

Messaggio Da Francy.ru79 Sab Giu 05, 2021 6:53 pm

sea_sparrow_iv ha scritto:ovviamente la situazione
e' completamente diversa dalla pratica in classe
dove un docente puo' consentire la comparazione
dei compiti (io la consento non c'e' problema per me)
e la valutazione puo' essere alzata

io normalmente non abbasso
anche se mi accorgo di non aver visto qualche sbaglio

viceversa se uno studente
prova che mi sono dimenticato di valutare una risposta
o ho sbagliato il calcolo (per me matematico) del voto
la alzo

Ti ringrazio infinitamente per la tua disponibilitá e per la risposta esaustiva.
Grazie mille gentilissimo

Francy.ru79

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 05.06.21

Torna in alto Andare in basso

Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario Empty Re: Accesso agli atti e ricorsi concorso straordinario

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.