X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

4 partecipanti

Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Fulvia70 Mar Ago 23, 2011 2:23 pm

salve a tutti!
In questi giorni deliranti vorrei che qualcuno, scusate l'ignoranza, mi illuminasse..
L'AT di Novara ha pubblicato lo schema delle immissioni in ruolo (che per la primaria saranno solo x il sostegno) con i seguenti numeri:

2010/2011:
contingente: 11
permanente: 11

2011/2012:
contingente: 3
permanente: 3

Ieri hanno pubblicato il calendario delle convocazioni:
2010/2011: 11 persone convocate con accantonamento del posto
2011/2012: 3 persone convocate.

Forse ho interpretato male, ma io credevo che le convocazioni in totale fossero 14 per la'nno 2010/2011 e 14 per l'anno 2011/2012.. Ho prorpio capito male?
E se i pettinati ricorrenti non si presentano che succede?
Grazie

Fulvia70

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 53
Località : Grbagna Novarese

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Albith Mar Ago 23, 2011 2:28 pm

Prima di risponderti, mi dici da dove avevi dedotto che i ruoli su questa cdc fossero in tutto 28? Altrimenti rischio di spiegarti una cosa per un'altra.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Fulvia70 Mer Ago 24, 2011 9:55 pm


ma veramente ho fatto la somma di tutti i posti (11+11+3+3). Ho toppato?

Albith ha scritto:Prima di risponderti, mi dici da dove avevi dedotto che i ruoli su questa cdc fossero in tutto 28? Altrimenti rischio di spiegarti una cosa per un'altra.

Fulvia70

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 53
Località : Grbagna Novarese

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 10:00 pm

Secondo me con "contingente" si riferiscono a quanti ne immettono in ruolo, con "permanente" si riferiscono a quanti ne prendono dalla GAE. Cioè le graduatorie del concorso sono finite e perciò prendono solo dalla GAE. Io capisco così!

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Fulvia70 Mer Ago 24, 2011 10:10 pm

infatti è come dici.. ma collimano i numeri tra lo schema pubblicato e il numero dei convocati?
è questo il mio dubbio.......
maestrafortunata ha scritto:Secondo me con "contingente" si riferiscono a quanti ne immettono in ruolo, con "permanente" si riferiscono a quanti ne prendono dalla GAE. Cioè le graduatorie del concorso sono finite e perciò prendono solo dalla GAE. Io capisco così!

Fulvia70

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 53
Località : Grbagna Novarese

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 10:12 pm

Perchè no? 11 posti e 11 convocati; 3 posti e 3 convocati. Non si sono posti il problema delle rinuncie.

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da pagnottella Mer Ago 24, 2011 10:22 pm

ma davvero convocano i ricorrenti?? e poi li accantonano? ma quindi faranno loro firmare qualcosa altrimenti che li convocano a fare

pagnottella

Messaggi : 1259
Data d'iscrizione : 24.02.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da maestrafortunata Mer Ago 24, 2011 10:23 pm

questo non so dirtelo. io sto nella provincia di bologna.. da noi è ancora un mistero su come si comporteranno...

maestrafortunata

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Albith Gio Ago 25, 2011 1:02 am

I posti sono in tutto 14.

11 vanno al contingente 2010, perché sono tanti posti quanti ne sono avanzati l'anno scorso.

3 vanno al contingente 2011, perché sono tanti posti quanti ne sono usciti quest'anno per vari motivi (pensionamenti, aumento dell'organico, ecc.).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Fulvia70 Gio Ago 25, 2011 2:30 pm

Non so se centra, però sono sicura che l'anno scorso la graduatoria del sostegno è stata tutta immessa in ruolo (erano solo 14 docenti).
Albith ha scritto:I posti sono in tutto 14.

11 vanno al contingente 2010, perché sono tanti posti quanti ne sono avanzati l'anno scorso.

3 vanno al contingente 2011, perché sono tanti posti quanti ne sono usciti quest'anno per vari motivi (pensionamenti, aumento dell'organico, ecc.).

Fulvia70

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 12.08.11
Età : 53
Località : Grbagna Novarese

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Albith Gio Ago 25, 2011 2:35 pm

L'anno scorso sono state messe a ruolo solo il 50% delle cattedre vacanti, quindi è ufficialmente impossibile che fossero rimaste zero cattedre disponibili.

A quanto pare ne sono avanzate 11.

Il fatto che tutta la graduatoria sia andata esaurita non significava certo che fossero esaurite le cattedre vacanti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO) Empty Re: X LALLA: CHIARIMENTI SU SCHEMA IMMISSIONI IN RUOLO E CONVOCAZIONI (X SOSTEGNO)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.