Dove scaricare i contratti scolastici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dove scaricare i contratti scolastici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dove scaricare i contratti scolastici

4 partecipanti

Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da insegnante2 Gio Giu 10, 2021 9:43 am

Buongiorno, i contratti che normalmente firmiamo in segreteria e che firma pure il dirigente, ci vengono dati in formato cartaceo, ma è possibile scaricarli da qualche parte? Esistono siti dove vengono archiviati in modo da averli sempre a disposizione in caso di smarrimento? Grazie.

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da Dec Gio Giu 10, 2021 2:23 pm

Quelli dei precari sono su Istanze on Line.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da Dec Gio Giu 10, 2021 4:14 pm

Non lo so. Alcuni dicono che è su noipa, ma non ho mai controllato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da insegnante2 Ven Giu 11, 2021 4:33 pm

In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Giu 11, 2021 7:36 pm

insegnante2 ha scritto:In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...

Se non ci sono in sezione contratti online, potrebbero essere in "rapporti a TD" dalla lista principale (non laterale). La loro collocazione dipende dalla tipologia.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da sempreconfusa1 Ven Giu 11, 2021 7:37 pm

franco71 ha scritto:
Dec ha scritto:Non lo so. Alcuni dicono che è su noipa, ma non ho mai controllato.
Non riesco a trovare su quale voce, c'è l'indicazione solo i contratti TD del tipo le supplenze brevi.

Su noipa sei andato su "stipendiali", e "gestione contratti"? O parli di IOL?
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da insegnante2 Ven Giu 11, 2021 8:22 pm

[quote="sempreconfusa1"][quote="insegnante2"]In quale sezione di Istanze Online? Non riesco a trovarli...
io vado in "altri servizi", poi "contratti online" ma mi dice che non ci sono contratti...[/quote]

Se non ci sono in sezione contratti online, potrebbero essere in "rapporti a TD" dalla lista principale (non laterale). La loro collocazione dipende dalla tipologia.[/quote]

Sono andato in quella sezione, trovo una serie di documenti riguardanti le supplenze, ma il contratto vero e proprio, quello che mi fanno firmare in segreteria, dopo che è stato firmato dal preside, non riesco a trovarlo...io cerco quello.

insegnante2

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 09.04.20

Torna in alto Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Giu 12, 2021 1:26 am

In effetti, anche io ho pochi contratti stile originale...non me ero accorta perché dispongo delle copie cartacee... e solo nella sezione contratti on-line li posso visualizzare.
Probabilmente (e c'è scritto anche quando si accede al servizio) dipende dalla scuola, e si consiglia infatti di domandare alle stesse in caso di problematiche nella visualizzazione.
E' possibile che sia la scuola a doverli caricare e magari non l'ha fatto.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Dove scaricare i contratti scolastici Empty Re: Dove scaricare i contratti scolastici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.