dichiarazione servizi IOL Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

dichiarazione servizi IOL

Andare in basso

dichiarazione servizi IOL Empty dichiarazione servizi IOL

Messaggio Da nuttymuffin Sab Giu 12, 2021 11:31 pm

premetto che non sono certa di postare nella sezione più consona. Avevo abbozzato la famosa dichiarazione dei servizi su IstanzeOnline ad ottobre 2020 in vista della ricostruzione di carriera che avrei dovuto fare questo settembre (2021) per art. 36 CCNL usufruito per il corrente anno scolastico (2020/21). Il problema è che, all'epoca, non era possibile inserire il servizio di ruolo al grado superiore a seguito di API (ero di ruolo su AB25, l'anno scorso prestai servizio su AB24 su assegnazione provvisoria interprovinciale, il 7 giugno c.a. ho finalmente ottenuto il passaggio di ruolo interprovinciale per AB24). Ciò premesso, mi tocca comunque attendere settembre 2022 per la ricostruzione e dichiarazione dei servizi poiché dovrei fare l'anno di prova (sono anche in attesa si essere immessa da straordinario 2020 sempre su AB24 quindi, in qualsiasi caso, devo attendere il prossimo settembre). Ieri ho provato a ricompilare la dichiarazione dei servizi senza inoltrarla, di modo che possa già trovarla pronta a tempo debito, ma permangono gli stessi problemi che riscontrai lo scorso ottobre. Non posso dichiarare il servizio alle superiori svolto lo scorso anno scolastico (2019/20) perché non c'è l'opzione "tempo indeterminato" né "assegnazione provvisoria", al momento l'avrei indicato some "supplenza annuale" ma non si tratta affatto di supplenza. Quest'anno scolastico (non solare), ho usufruito dell'art. 36 e, almeno, ho potuto indicare tale servizio come "supplenza fino al termine delle attività didattiche". Tuttavia, non esiste l'opzione "supplenza ai sensi dell'art. 36 CCNL" né, nella sezione congedi, vi è l'opzione "congedo non retribuito per incarico annuale su altra cdc ai sensi dell'art. 36 ecc...". Temo anche l'anno prossimo si presenti lo stesso problema poiché non posso proprio selezionare "secondaria di II grado" congiuntamente al "tempo indeterminato" (è come se il sistema associasse il mio "indeterminato" solo alla "secondaria di I grado"). Come devo fare? In più la piattaforma impedisce finanche di selezionare la propria cdc! Grazie anticipatamente per la cortese attenzione

nuttymuffin

Torna in alto Andare in basso

dichiarazione servizi IOL Empty Re: dichiarazione servizi IOL

Messaggio Da nuttymuffin Lun Giu 14, 2021 1:24 pm

UP

nuttymuffin

Torna in alto Andare in basso