ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO
+4
kettya871
donadoni
FaberElVecio
cardellino7777
8 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO
Buongiorno a tutti.
sono in procinto di compilare la domanda di assegnazione provvisoria.
Il comune di ricongiungimento del coniuge, in questo caso è privo di scuola secondaria di secondo grado che abbia una cattedra della mia classe di concorso.
Come mi comporto?
il sindacato afferma che sia obbligatorio inserire come comune il comune viciniore con una cattedra disponibile in organico.
sono in procinto di compilare la domanda di assegnazione provvisoria.
Il comune di ricongiungimento del coniuge, in questo caso è privo di scuola secondaria di secondo grado che abbia una cattedra della mia classe di concorso.
Come mi comporto?
il sindacato afferma che sia obbligatorio inserire come comune il comune viciniore con una cattedra disponibile in organico.
cardellino7777- Messaggi : 213
Re: ASSEGNAZIONE PROVVISORIA E ASSENZA DI SCUOLE NEL COMUNE DI RICONGIUNGIMENTO
Stessa mia situazione ma io ricongiungimento ai genitori interprovinciale. A questo punto, ovunque in provincia dovessero assegnarmi, non avrei diritto ai 6 punti, giusto?
FaberElVecio- Messaggi : 111
Nei comuni considetati viciniori
donadoni- Messaggi : 3392
Devi mettere comunque sempre il comune di ricongiungimento anche se nonci sono scuole o non c' e' la tua cattedra poi il sistema x usufruire dei 6 punti pricedera' via via con i comuni viciniori se invece metti una scuola che non e' collocata in un comune viciniori li non partecipi con i 6 punti
donadoni- Messaggi : 3392
chiedo scusa non mi è chiaro;
il comune di ricongiungimento deve essere quello che ha la cattedra della mia materia ? E successivamente inserire le preferenze che vorrei.
oppure
comune di ricongiungimento quello vicino senza disponibilità e poi preferenze inserite in base alla tab di viciniorietà?
il comune di ricongiungimento deve essere quello che ha la cattedra della mia materia ? E successivamente inserire le preferenze che vorrei.
oppure
comune di ricongiungimento quello vicino senza disponibilità e poi preferenze inserite in base alla tab di viciniorietà?
cardellino7777- Messaggi : 213
Buongiorno, ho un problema: io ho la residenza in un paesino in provincia della città dove invece risiedono i miei figli e mio marito. Posso chiedere assegnazione provvisoria? Inoltre nel paese dove risiedo non ci sono scuole. La scuola più vicina è in un altro paese.
kettya871- Messaggi : 326
Non conta la tua residenza, ma solo quella del familiare a cui vuoi ricongiungerti (marito o figli, nel tuo caso).
Dec- Moderatore
Quindi posso chiedere assegnazione provvisoria anche se la mia residenza è diversa da quella dei miei familiari?Dec ha scritto:Non conta la tua residenza, ma solo quella del familiare a cui vuoi ricongiungerti (marito o figli, nel tuo caso).
Sì, ma chiedendola verso il comune in cui risiedono i tuoi familiari.
Dec- Moderatore
Stessa cosa vale anche per la mobilità?Dec ha scritto:Sì, ma chiedendola verso il comune in cui risiedono i tuoi familiari.
La mobilità puoi chiederla dove vuoi se non hai vincoli.
Dec- Moderatore
Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Cosa devo mettere nel comune di ricongiungimento per usufruire dei 6 punti aggiuntivi? Quello più vicino dove ci sono scuole con la mia classe di concorso?
Grazie
Cosa devo mettere nel comune di ricongiungimento per usufruire dei 6 punti aggiuntivi? Quello più vicino dove ci sono scuole con la mia classe di concorso?
Grazie
bibi- Messaggi : 75
Comune di ricongiungimento
Qualcuno sa rispondere?bibi ha scritto:Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Grazie
grazie
bibi- Messaggi : 75
Sì, in teoria sì.
Ma specificherei nell'autodichiarazione questa cosa.
Ma specificherei nell'autodichiarazione questa cosa.
arrubiu- Moderatore
bibi ha scritto:Scusate ho un problema simile con la mobilità: il comune di ricongiungimento al marito e ai figli non ha scuole superiori di II grado (infatti non compare neanche nel menù a tendina), il comune più vicino ha una scuola, ma non la mia classe di concorso.
Grazie
Il comune viciniore è quello con scuole con la tua cdc: è uno solo ed è stabilito dal bollettino delle scuole del tuo USP, a volte non è quello che sembra "più vicino".
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Contenuto sponsorizzato

» Se non metto il comune di ricongiungimento nella domanda di assegnazione provvisoria, ma solo due scuole, una presente nel comune di residenza e l'altra nel comune limitrofo cosa succede?
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» Assegnazione provvisoria su tre scuole unico comune
» Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
» Assegnazione provvisoria interprovinciale:si può mettere il comune di ricongiungimento e poi solamente alcune scuole fuori comune?
» Assegnazione provvisoria su tre scuole unico comune
» Assegnazione provvisoria - preferenze scuole - comune
» Assegnazione provvisoria su spezzoni nel comune di ricongiungimento o su cattedra intera fuori dal comune di ricongiungimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1