Assegnazione provvisoria: più domande per diverse cdc o solo una domanda per tutte le cdc? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria: più domande per diverse cdc o solo una domanda per tutte le cdc?

Andare in basso

Assegnazione provvisoria: più domande per diverse cdc o solo una domanda per tutte le cdc? Empty Assegnazione provvisoria: più domande per diverse cdc o solo una domanda per tutte le cdc?

Messaggio Da maxplanck Mer Giu 16, 2021 3:59 pm

Salve a tutti.

Vi scrivo per avere un piccolo chiarimento, dopo aver letto anche quanto riportato da Orizzonte scuola.
Mi pare di aver capito che chi è abilitato su più classi di concorso può presentare diverse domande di AP, una per ogni cdc, tenendo a mente che avrà precedenza la domanda che si riferisce alla cdc di titolarità.
Ora, andando a compilare la domanda di AP per la mia cdc di titolarità, mi ritrovo alla sezione M "Ulteriori classi di concorso per cui si chiede assegnazione provvisoria oltre a quella di titolarità", e quindi vado ad inserire le altre cdc per le quali sono abilitato; poi, nel momento in cui ho inserito tutti i dati necessari, e torno alla pagina di partenza per andare a compilare la domanda di AP per le altre cdc, il sistema non mi fa più compilare altre domande di AP per le altre cdc.
Quindi, se ho capito bene, a differenza della domanda di mobilità annuale nella quale si compilano tante domande per quante cdc si è abilitati, nell'AP si compila solo UNA domanda nella quale si inseriscono tutte le cdc per le quali si chiede l'assegnazione, e indicando nelle preferenze tutte le scuole per le quali posso lavorare con tutte le mie abilitazioni?

Grazie anticipatamente.

maxplanck

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 20.08.10

http://www.pappagallodifermat.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.